L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Clownado – Dimenticate gli squali, stavolta piovono clown!

Il trailer di Clownado – Dimenticate gli squali, stavolta piovono clown!

Di Marco Triolo

In questi giorni di maltempo imperante e mancata primavera, fa bene ricordarsi che ci può essere sempre qualcosa di peggio: ad esempio un Clownado. Esatto, se pensavate che non si potesse fare qualcosa di più bizzarro di Sharknado, beh… ripensateci. Perché stavolta non piovono squali, piovono clown!

Clownado non è prodotto da The Asylum, la casa di produzione low budget che, con Sharknado, ha creato la saga perfetta della cultura dei meme. Eppure siamo dalle stesse parti: lo scopo è sempre quello, per nulla nascosto, di progettare a tavolino il classico film “so bad it’s good”, talmente brutto da essere un successo. The Asylum ce l’ha fatta con Sharknado e i suoi sequel, ma dubitiamo che Extreme Entertainment ce la faccia con questo clone dalla premessa fin troppo bislacca. Per lo meno gli squali vivono nel mare e possono essere sollevati da una tempesta apocalittica. Perché mai dei clown assassini dovrebbero arrivare con un tornado? D’altro canto Greta ci ha avvertiti: con i cambiamenti climatici in arrivo, chi lo sa cosa dobbiamo aspettarci…

IL REGISTA E IL CAST

Clownado è diretto da Todd Sheets, veterano dei film direct to video che ci ha anche regalato perle come Zombie BloodbathZombie Rampage, Blood of the Undead e sequel di tutti questi. Il cast include Linnea Quigley, una dei protagonisti del classico Il ritorno dei morti viventi, oltre a Eileen Dietz, Rachel Lagen, John O’Hara e Joel D. Wynkoop.

LA SINOSSI DI CLOWNADO

Clown del circo maledetti e indemoniati si preparano a un massacro vendicativo utilizzando tornado. Una spogliarellista, un sosia di Elvis, un camionista, un teenager scappato di casa e un tizio si ritrovano nel mezzo di una battaglia sovrannaturale tra una femme fatale e il capo dei clown infernali.

Fonte: Slashfilm

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.