L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Rock e Lionsgate insieme per il reboot di Saw

Chris Rock e Lionsgate insieme per il reboot di Saw

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Saw: la saga horror pronta per tornare sul grande schermo con un nuovo capitolo!

A quasi un anno dalle prime notizie di un nuovo film di Saw in fase di sviluppo, oggi è arrivata la conferma. Chris Rock ha scritto una storia che verrà adattata da Pete Goldfinger e Josh Stolberg autori della sceneggiatura di Saw: Legacy.

Rock, che sarà anche uno dei produttori esecutivi, ha spiegato:

“Sono stato un fan di Saw sin dal primo film nel 2004. Sono emozionato dall’opportunità di portarlo in nuovi luoghi davvero intensi e perversi”.

Una nuova idea reverenziale

Joe Drake presidente del Motion Picture Group di Lionsgate ha dichiarato:

“Quando Chris Rock è venuto da noi e ci ha descritto in modo agghiacciante la sua fantastica visione che re-immagina e crea uno spin-off del mondo del famigerato Killer Jigsaw, eravamo tutti d’accordo.
Saw è una delle più grandi franchise horror di tutti i tempi ed è una delle serie di film di maggior successo della Lionsgate.

Il prossimo film sarà ancora sconvolgente e intenso come tutti i precedenti film di Saw.
Chris ha concepito questa idea e sarà completamente reverenziale all’eredità del materiale, rinvigorendo il marchio con la sua arguzia, la sua visione creativa e la sua passione per questa classica franchise horror”.

Il nuovo capitolo sarà prodotto dai produttori storici della franchise: Mark Burg e Oren Koules. Alla regia Darren Lynn Bousman, il regista di Saw II, Saw III e Saw IV.

Oltre a Rock, i produttori esecutivi sono Daniel Heffner e i creatori originali James Wan e Leigh Whannel. Prodotto da Lionsgate e Twisted Pictures il reboot di Saw verrà distribuito nelle sale dal 23 ottobre 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

The Walking Dead: il nuovo spin-off sarà “molto diverso” 14 Ottobre 2019 - 18:30

Aspettiamoci una serie più fresca e giovane, e un gruppo di protagonisti molto diversi dai Rick Grimes a cui siamo abituati...

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...