L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pine in Violence of Action, sarà un membro dei Black Ops

Chris Pine in Violence of Action, sarà un membro dei Black Ops

Di Marlen Vazzoler

Nei panni di un membro dei Black Ops troveremo Chris Pine in Violence of Action, il thriller d’azione diretto da Tarik Saleh (The Nile Hilton Incident) e sceneggiato da J.P. Davis.

Prodotto da Thunder Road Films e 30WEST il film verrà presentato al market di Cannes.

Braccato in Europa

Dopo essere stato involontariamente congedato dai marine, James Reed (Pine) si unisce a un’organizzazione paramilitare per sostenere la sua famiglia nell’unico modo che conosce. Reed viaggia in Polonia con una squadra d’élite team in una missione Black Ops per indagare su una misteriosa minaccia. A malapena nel suo primo incarico, Reed si ritrova da solo e braccato nell’Europa orientale, dove deve combattere per sopravvivere abbastanza a lungo per tornare a casa e scoprire i veri motivi dietro a coloro che lo hanno tradito.

Alla produzione Basil Iwanyk della Thunder Road ed Erica Lee. I produttori esecutivi sono Dan Friedkin della 30WEST, Micah Green, Dan Steinman, Jonathan Fuhrman, Tom Lassally e Josh Bratman.

La produzione inizierà questo autunno.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.