L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Hemsworth e Tiffany Haddish nell’action Down Under Cover

Chris Hemsworth e Tiffany Haddish nell’action Down Under Cover

Di Marco Triolo

Dopo Men in Black: International, Chris Hemsworth è già pronto a un altro buddy cop, il film d’azione Down Under Cover. La star di Avengers farà coppia con Tiffany Haddish in questa commedia action scritta da Peter Hoare, un emergente che ha lavorato nello staff della serie Kevin Can Wait e ha scritto il film Killing Hasselhoff.

Il progetto ha una trama che è tutta un programma: Hemsworth sarà uno sbirro sotto copertura, incaricato di indagare su un gruppo di spogliarellisti australiani (da cui il titolo: “down under” vuol dire “agli antipodi”). Gli spogliarellisti sono sospettati di aver compiuto una serie di rapine in vari casinò. Haddish sarà una poliziotta solitaria con cui Hemsworth accetta di lavorare controvoglia, una dinamica ben collaudata nel filone buddy cop.

IL TALENTO DI MR. HEMSWORTH

Negli ultimi anni, Chris Hemsworth è maturato moltissimo come attore, e ha anche dimostrato una verve comica davvero invidiabile. Dal canto suo, Tiffany Haddish si è già costruita una carriera solida e ultimamente è esplosa grazie a Il viaggio delle ragazze e La scuola serale. È anche un grande talento vocale e di recente lo ha confermato doppiando una delle due protagoniste della serie Netflix Tuca & Bertie.

Down Under Cover per ora non ha un regista. Il progetto è talmente fresco che non è stato ancora riportato da IMDb. Sappiamo solo che sarà prodotto da Thematic Entertainment, l’etichetta di Hemsworth, e che verrà proposto ai potenziali acquirenti al mercato di Cannes. Per ulteriori dettagli, dovremo attendere un po’.

Fonte: The Wrap

GUARDA ANCHE:

Il trailer di Men in Black: International
Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel biopic di Todd Phillips

Seguici sul nostro canale Youtube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.