L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carla Gugino sarà la protagonista della serie Manhunt: Lone Wolf

Carla Gugino sarà la protagonista della serie Manhunt: Lone Wolf

Di Giulio Frafuso

Carla Gugino sarà la protagonista insieme a Jack Huston e Cameron Britton della seconda stagione della serie antologica Manhunt, che sarà intitolata Lone Wolf. La storia racconterà di una delle più vaste e organizzate cacce all’uomo avvenuto sul suolo americano, quella riguardante l’attentatore alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, Eric Rudolph (Huston). La vicenda racconterà anche della persecuzione immotivata di Richard Jewell (Britton). Riguardo quest’ultima storia personale anche Clint Eastwood ne sta per fare un film, prodotto dalla Warner Brothers.

In Manhunt: Lone Wolf Carla Gugino avrà il ruolo di Kathy Scruggs, una reporter di un giornale di Atlanta in possesso di una lingua tagliente e di una forte tolleranza all’alcol. Fu lei a scrivere lo scoop che Jewell sarebbe stato l’attentatore. L’articolo fece di lei una star del giornalismo, ma quando pian piano i fatti confutarono tale ipotesi la verità le si ritorse contro.

Ricordiamo che la prima stagione di Manhunt: Unabomber con Sam Worthington e Paul Bettany è andata in onda negli Stati Uniti su Discovery Channel. Carla Gugino ha già recitato in serie di successo come Hill House per Netflix, Roadies, The Brink e la mitica Spin City con Michael J. Fox. Tra i suoi film per il cinema spiccano Watchmen e Sin City.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

His Dark Materials: iniziate le riprese della stagione 3, prima foto dal set 22 Giugno 2021 - 18:54

Dafne Keen e Amir Wilson ci danno il benvenuto sul set della terza e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)