Carla Gugino sarà la protagonista insieme a Jack Huston e Cameron Britton della seconda stagione della serie antologica Manhunt, che sarà intitolata Lone Wolf. La storia racconterà di una delle più vaste e organizzate cacce all’uomo avvenuto sul suolo americano, quella riguardante l’attentatore alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, Eric Rudolph (Huston). La vicenda racconterà anche della persecuzione immotivata di Richard Jewell (Britton). Riguardo quest’ultima storia personale anche Clint Eastwood ne sta per fare un film, prodotto dalla Warner Brothers.
In Manhunt: Lone Wolf Carla Gugino avrà il ruolo di Kathy Scruggs, una reporter di un giornale di Atlanta in possesso di una lingua tagliente e di una forte tolleranza all’alcol. Fu lei a scrivere lo scoop che Jewell sarebbe stato l’attentatore. L’articolo fece di lei una star del giornalismo, ma quando pian piano i fatti confutarono tale ipotesi la verità le si ritorse contro.
Ricordiamo che la prima stagione di Manhunt: Unabomber con Sam Worthington e Paul Bettany è andata in onda negli Stati Uniti su Discovery Channel. Carla Gugino ha già recitato in serie di successo come Hill House per Netflix, Roadies, The Brink e la mitica Spin City con Michael J. Fox. Tra i suoi film per il cinema spiccano Watchmen e Sin City.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.