L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carla Gugino sarà la protagonista della serie Manhunt: Lone Wolf

Carla Gugino sarà la protagonista della serie Manhunt: Lone Wolf

Di Giulio Frafuso

Carla Gugino sarà la protagonista insieme a Jack Huston e Cameron Britton della seconda stagione della serie antologica Manhunt, che sarà intitolata Lone Wolf. La storia racconterà di una delle più vaste e organizzate cacce all’uomo avvenuto sul suolo americano, quella riguardante l’attentatore alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, Eric Rudolph (Huston). La vicenda racconterà anche della persecuzione immotivata di Richard Jewell (Britton). Riguardo quest’ultima storia personale anche Clint Eastwood ne sta per fare un film, prodotto dalla Warner Brothers.

In Manhunt: Lone Wolf Carla Gugino avrà il ruolo di Kathy Scruggs, una reporter di un giornale di Atlanta in possesso di una lingua tagliente e di una forte tolleranza all’alcol. Fu lei a scrivere lo scoop che Jewell sarebbe stato l’attentatore. L’articolo fece di lei una star del giornalismo, ma quando pian piano i fatti confutarono tale ipotesi la verità le si ritorse contro.

Ricordiamo che la prima stagione di Manhunt: Unabomber con Sam Worthington e Paul Bettany è andata in onda negli Stati Uniti su Discovery Channel. Carla Gugino ha già recitato in serie di successo come Hill House per Netflix, Roadies, The Brink e la mitica Spin City con Michael J. Fox. Tra i suoi film per il cinema spiccano Watchmen e Sin City.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.