L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cannes – Sylvester Stallone su Rambo V, la serie di Cobra e… un nuovo Rocky?

Cannes – Sylvester Stallone su Rambo V, la serie di Cobra e… un nuovo Rocky?

Di Marco Triolo

Il Festival di Cannes ha accolto Sylvester Stallone per una masterclass nella Salle Debussy, prima della proiezione restaurata di Rambo e dell’anteprima di Rambo V di stasera. L’attore, sceneggiatore e regista ha parlato con il pubblico, sviscerando la sua carriera e rivelando qualche progetto interessante che ha nel cassetto.

Prima di tutto, Stallone ha fatto qualche anticipazione su Rambo V: Last Blood. Sly ha rivelato alcuni dettagli della trama e quali saranno i temi del film. Vediamo alcune sue dichiarazioni.

RAMBO SOFFRE ANCORA DI PTSD

In ogni film, Rambo non torna mai a casa. Se ne va nella giungla o in Afghanistan. In quello nuovo, torna effettivamente a casa, ma in un certo senso non ci arriva mai. È lì, ma non c’è. È su questo che la storia si regge. Non appena esce di casa, non ha più il controllo. È il mondo che controlla te.

Quando lo incontriamo è nel mezzo di una terribile tempesta. Sta tentando di salvare delle persone. C’è un’inondazione. Lui parte a cavallo, si offre volontario per salvare vite. È ancora alle prese con il senso di colpa del sopravvissuto, perché non ha potuto salvare i suoi amici in Vietnam. Un risultato della sindrome da stress post-traumatico. È dura per lui. Ha uno splendido ranch, ma vive sottoterra. È così che affronta il suo dilemma. C’è qualcosa di sotterraneo nel Vietnam. Rambo ha una famiglia adottiva. Suo padre è morto. La domestica, che ha 70 anni, ha una nipote. Lui le fa da padre.

A quanto afferma Sylvester Stallone, la ragazza andrà in Messico per cercare il suo vero padre. “Succedono brutte cose”. “Ci sarà della seria vendetta in questo film. Molta gente si farà male”.

LA SERIE STREAMING DI COBRA

Rispondendo a una domanda su Cobra, Sylvester Stallone ha detto di avere un’idea per una serie streaming che riprenda il personaggio. Che fu, per lui, un’occasione sprecata. “L’idea era, cosa accadrebbe se Bruce Springsteen avesse una pistola?”.

Avrebbe meritato di diventare una saga, perché il personaggio era fantastico. E io mandai tutto a monte. La mia vita personale si mise in mezzo. Ma stiamo tentando di riportarlo in vita in una serie streaming. Riportare in scena la Zombie Squad. Per me è tardi, ma l’idea è molto bella.

UN NUOVO ROCKY?

Sylvester Stallone ha confermato di non voler tornare in un altro Creed, almeno per ora. Il motivo è che ha un’idea per un nuovo Rocky

Ho una grande idea per Rocky. Trova questo tizio, un immigrato clandestino, e inizia tutta una nuova storia. [Rocky] è come un mago che ha dimenticato i suoi trucchi. Hai visto tutto, cosa può esserci di nuovo? Magari farlo uscire dal Paese, in un mondo tutto nuovo.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

Cynthia Erivo libera gli schiavi nel trailer di Harriet 23 Luglio 2019 - 19:15

La vera storia di una delle più famose attiviste americane contro la schiavitù

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".