L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Candyman: anche Tony Todd nel film prodotto da Jordan Peele

Candyman: anche Tony Todd nel film prodotto da Jordan Peele

Di Filippo Magnifico

A quanto pare ci sarà anche il mitico Tony Todd nella nuova versione di Candyman prodotta da Jordan Peele. È stato lo stesso attore a confermarlo, mentre era ospite di un panel al Nickel City Con. A giudicare dalle sue dichiarazioni si tratterà più che altro di un cameo, che in ogni caso farà la gioia dei fan della saga horror.

Tony Todd nel Candyman di Jordan Peele

All’improvviso ho ricevuto una chiamata da Jordan Peele. Stiamo ancora aspettando il contratto ma da come mi è stato descritto si tratterà di un momento da applausi. Queste sono le sue parole. Non importa come andranno le cose, male che vada sarà utile per ridestare l’interesse nei confronti dell’originale.

Come sappiamo, il regista di Get Out e di Noi ha recentemente stretto un accordo con la MGM. Sarà lui a produrre e a scrivere, in collaborazione con Win Rosenfeld, un nuovo sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio, l’horror del 1992 diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker.

Dietro la macchina da presa di questa pellicola, definita un “sequel spirituale” ci sarà Nia DaCosta, la regista di Little Woods. Nel casto dovrebbe esserci anche Yahya Abdul-Mateen II. L’attore statunitense ha già collaborato con Peele Noi, gran parte di voi l’avrà inoltre visto in Aquaman di James Wan, dove ha interpretato il villain Black Manta.

Chi è Candyman?

Interpretato in tre pellicole da Tony Todd, Candyman, il cui vero nome era Daniel, era il figlio di uno schiavo, brutalmente torturato ed ucciso. Secondo la leggenda, per evocare il suo spirito è necessario che una persona guardi la sua immagine riflessa in uno specchio e ripeta il nome “Candyman” per cinque volte.

Il nuovo film ha già una data di uscita: 12 giugno 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Cinema Blend

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Tomb Raider 2 – Misha Green svela il titolo “non ancora approvato” 16 Maggio 2021 - 15:00

Misha Green svela che il titolo da lei scelto per il sequel è Tomb Raider: Obsidian, ma non è stato ancora approvato dalla produzione.

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.