Cinema Attualità Ultime News Casting

Britt Robertson reciterà in I Still Believe, produzione Lionsgate

Pubblicato il 13 maggio 2019 di Giulio Frafuso

Shania Twain, Britt Robertson, Melissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons faranno parte del cast di I Still Believe, sequel del fortunato dramma musicale a sfondo religioso I Can Only Imagine, che negli Stati Uniti ha incassato più di 80 milioni di dollari. Del nuovo progetto targato Lionsgate facevano già parte K.J. Apa e Gary Sinise.

Shania Twain avrà il ruolo di terry Camp, la madre di Jeremy, una vera star della musica a sfondo religioso nel suo viaggio alla scoperta dell’amore e della perdita. Il personaggio sarà interpretato da K.J. Apa, mentre suo padre Tom avrà il volto di Gary Sinise. Alla robertson andrà invece il ruolo di Melissa Henning, ragazza della quale Jeremy si innamora e che in seguito diventerà sua moglie.

I Still Believe sarà diretto da Jon Erwin e Andrew Erwin, i quali lavoreranno su una sceneggiatura scritta da Jon Erwin e Jon Gunn. Protagonista dello sfortunato Tomorroland con George Clooney e della serie Netflix Girlboss, Britt Robertson ha recentemente interpretato il delicato Lo spazio che ci unisce.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/537]