Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Giovani supereroi per grandi orrori. L’Angelo del Male: Brightburn, il film prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn, porta sul grande schermo una versione oscura del mito dei supereroi.
E la cosa è messa bene in evidenza da questa prima clip estesa. In poco più di tre minuti abbiamo tensione, momenti particolarmente truculenti e un assaggio dei poteri del giovane protagonista di questa pellicola.
Al centro della storia, infatti, c’è un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo. È dotato di superpoteri, proprio come Superman. Ma a differenza dell’Uomo d’Acciaio il suo cuore è malvagio…
Dietro la macchina da presa troviamo Davis Yaroevsky, regista e montatore che ha lavorato a pellicole come Guardiani della Galassia e The Belko Experiment. Nel cast Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones.
L’Angelo del Male: Brightburn presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror. Il film arriverà nelle nostre sale il 23 maggio 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.