L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una bottiglia di plastica nel finale di Game of Thrones (SPOILER)

Una bottiglia di plastica nel finale di Game of Thrones (SPOILER)

Di Marco Triolo

AVVERTENZA: SPOILER DAL FINALE DI GAME OF THRONES!

L’hanno fatto di nuovo: dopo la tazza di Starbucks, nell’ultima puntata di Game of Thrones qualcuno ha notato la presenza di una bottiglietta d’acqua di plastica.

La bottiglietta è stata notata nella scena in cui Tyrion viene condotto da Verme Grigio davanti ai lord di Westeros, nell’arena di Approdo del Re. L’oggetto è visibile al minuto 46:19 e fa capolino dietro la gamba di Samwell Tarly. Si tratta di un “cameo” decisamente meno eclatante di quello della tazza, che si trovava sopra a un tavolo e di fronte a Emilia Clarke. L’unico motivo per cui non tutti avevano notato la tazza era la fotografia buia della scena. Questa invece è alla luce del sole, ma per fortuna in una posizione meno evidente.

Game of Thrones

Nel caso del “tazzagate”, la risposta di HBO non si era fatta attendere. “Il latte macchiato apparso nell’episodio è senz’altro un errore. Daenerys aveva ordinato un tè alle erbe”, aveva scherzato la rete. Ora viene da chiedersi quale sarà la risposta a questa nuova gaffe, per altro all’interno di un episodio che non mancherà di generare polemiche infinite per ben altre ragioni. Ma soprattutto vedremo se, come nel caso della tazza, anche la bottiglietta verrà cancellata digitalmente dalle repliche dell’episodio.

L’ottava stagione de Il trono di spade si è conclusa la scorsa notte, portando a compimento l’intera serie. Ne abbiamo anche parlato in StreamWeek di questa settimana.

IL CAST DI GAME OF THRONES

L’ottava stagione di Game of Thrones è interpretata da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Maisie Williams (Arya Stark), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Sophie Turner (Sansa Stark), John Bradley (Samwell Tarly), Conleth Hill (Varys), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Rory McCann (Sandor Clegane), Nathalie Emmanuel (Missandei), Jacob Anderson (Verme Grigio), Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark), Kristofer Hivju (Tormund), Gwendoline Christie (Brienne) e Iain Glen (Jorah Mormont). Il gran finale, l’episodio 8×06, tornerà su Sky Atlantic questa sera in versione doppiata.

Fonte: TV Line

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.