L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una bottiglia di plastica nel finale di Game of Thrones (SPOILER)

Una bottiglia di plastica nel finale di Game of Thrones (SPOILER)

Di Marco Triolo

AVVERTENZA: SPOILER DAL FINALE DI GAME OF THRONES!

L’hanno fatto di nuovo: dopo la tazza di Starbucks, nell’ultima puntata di Game of Thrones qualcuno ha notato la presenza di una bottiglietta d’acqua di plastica.

La bottiglietta è stata notata nella scena in cui Tyrion viene condotto da Verme Grigio davanti ai lord di Westeros, nell’arena di Approdo del Re. L’oggetto è visibile al minuto 46:19 e fa capolino dietro la gamba di Samwell Tarly. Si tratta di un “cameo” decisamente meno eclatante di quello della tazza, che si trovava sopra a un tavolo e di fronte a Emilia Clarke. L’unico motivo per cui non tutti avevano notato la tazza era la fotografia buia della scena. Questa invece è alla luce del sole, ma per fortuna in una posizione meno evidente.

Game of Thrones

Nel caso del “tazzagate”, la risposta di HBO non si era fatta attendere. “Il latte macchiato apparso nell’episodio è senz’altro un errore. Daenerys aveva ordinato un tè alle erbe”, aveva scherzato la rete. Ora viene da chiedersi quale sarà la risposta a questa nuova gaffe, per altro all’interno di un episodio che non mancherà di generare polemiche infinite per ben altre ragioni. Ma soprattutto vedremo se, come nel caso della tazza, anche la bottiglietta verrà cancellata digitalmente dalle repliche dell’episodio.

L’ottava stagione de Il trono di spade si è conclusa la scorsa notte, portando a compimento l’intera serie. Ne abbiamo anche parlato in StreamWeek di questa settimana.

IL CAST DI GAME OF THRONES

L’ottava stagione di Game of Thrones è interpretata da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Maisie Williams (Arya Stark), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Sophie Turner (Sansa Stark), John Bradley (Samwell Tarly), Conleth Hill (Varys), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Rory McCann (Sandor Clegane), Nathalie Emmanuel (Missandei), Jacob Anderson (Verme Grigio), Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark), Kristofer Hivju (Tormund), Gwendoline Christie (Brienne) e Iain Glen (Jorah Mormont). Il gran finale, l’episodio 8×06, tornerà su Sky Atlantic questa sera in versione doppiata.

Fonte: TV Line

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Becoming Elizabeth: svelato il cast del royal drama targato Starz 12 Maggio 2021 - 12:00

Sono iniziate le riprese di Becoming Elizabeth, il nuovo royal drama targato Starz che racconterà i primi anni del regno di Elisabetta I. Ecco il cast.

Mission: Impossible 7, Tom Cruise rompe il silenzio sulla sua sfuriata 12 Maggio 2021 - 11:15

L'attore e produttore ha commentato l'episodio: "Ho detto quello che ho detto"

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.