Bond 25 – Lavorazione sospesa per un infortunio di Daniel Craig

Bond 25 – Lavorazione sospesa per un infortunio di Daniel Craig

Di Marco Triolo

La lavorazione di Bond 25 è stata sospesa dopo che Daniel Craig ha riportato una lesione non meglio identificata sul set del film. Stando a quando afferma il quotidiano britannico The Sun, l’attore è caduto durante uno stunt sul set giamaicano del film di Cary Fukunaga. È stato immediatamente portato negli Stati Uniti per delle radiografie, e questo ha comportato la sospensione delle riprese.

“Stava correndo durante le riprese, quando è scivolato e caduto in maniera scomposta”, afferma la fonte del Sun. “Provava abbastanza dolore e si lamentava della caviglia”. Speriamo che non si tratti di una frattura come quella riportata da Tom Cruise sul set di Mission: Impossible – Fallout, altrimenti potremmo aspettarci un ulteriore slittamento della data di uscita. Inizialmente previsto per l’ottobre di quest’anno, Bond 25 è stato spostato ad aprile 2020 (in Italia uscirà l’8 aprile).

UNA LAVORAZIONE TORMENTATA

Il film ha già incontrato svariati problemi nel corso della sua lavorazione. Prima il regista designato Danny Boyle ha lasciato per differenze creative con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. Al suo posto è subentrato Cary Joji Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective e primo americano a dirigere un film di 007. Ma voci recenti sostengono che la sceneggiatura, che porta le firme di Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, stia venendo riscritta sul set in tempo reale, da Waller-Bridge, Fukunaga e dallo stesso Daniel Craig.

Non è la prima volta che l’attore si fa male sul set di un film di Bond, dove spesso esegue i suoi stunt da solo. Sul set di Casino Royale ha perso due denti nella sua prima scena d’azione. Su quello di Quantum of Solace si è tranciato la punta di un dito e si è strappato un muscolo. Si è fatto, infine, male a un ginocchio durante la lavorazione di 007 Spectre.

IL CAST DI BOND 25

Il cast di Bond 25, ancora senza titolo, include Rami Malek (nei panni del cattivo), Lea Seydoux, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Naomi Harris e Ralph Fiennes. Tra le new entry Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah. Le location includono Londra, l’Italia e la Norvegia, oltre alla Giamaica dove si sta girando ora.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI