L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 parlerà di ingegneria genetica?

Bond 25 parlerà di ingegneria genetica?

Di Marco Triolo

Una lunga strada tortuosa sta portando Bond 25 al cinema. Proprio quando ormai tutto sembrava andare liscio, Daniel Craig si è rotto una caviglia e ha dovuto subire un’operazione. Ma il film aveva già incontrato qualche intoppo lungo la strada. Prima il regista Danny Boyle ha mollato, lasciando la regia a Cary Fukunaga. Poi si è saputo che Fukunaga stava riscrivendo la sceneggiatura di corsa insieme a Phoebe Waller-Bridge e lo stesso Craig. Del film in sé sappiamo davvero poco: persino l’annuncio ufficiale del cast ha tenuto nascosti titolo e trama. Ma ora c’è un’interessante novità.

Il Daily Mail afferma di aver saputo da una spia interna alla produzione che il tema del film sarà l’ingegneria genetica. “La premessa del film è la guerra genetica, il che è affascinante, ma si deve rendere il tema accessibile”, afferma la fonte anonima. “Per questo Phoebe è stata assunta. È riuscita in qualche modo a rendere tutto sensato”.

Daniel Craig in persona avrebbe insistito con la produttrice Barbara Broccoli per ingaggiare Waller-Bridge, creatrice delle serie Fleabag e Killing Eve. “Non ci sono molte persone al mondo abbastanza brillanti da unire lo humour con il tema della genetica e del Progetto genoma umano”. A quanto pare, Rami Malek starebbe parlando con alcuni esperti di genetica per preparare il suo ruolo di villain. Ovviamente si tratta di una voce, per ora. Ma il Daily Mail ha azzeccato qualche scoop su Bond e dunque un fondo di verità potrebbe esserci.

IL CAST DI BOND 25

Il cast di Bond 25 includerà volti noti del franchise, come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, e nuove reclute. Tra queste, Malek, Lashana Lynch, David Dencik, Ana de Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. L’uscita italiana è prevista per l’8 aprile 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

HBO Max ha raddoppiato gli utenti attivi, anche grazie a Wonder Woman 1984 28 Gennaio 2021 - 12:00

Il film di Patty Jenkins ha dato l'attesa spinta agli abbonamenti a HBO Max, raddoppiati nel quarto trimestre 2020

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.