L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 parlerà di ingegneria genetica?

Bond 25 parlerà di ingegneria genetica?

Di Marco Triolo

Una lunga strada tortuosa sta portando Bond 25 al cinema. Proprio quando ormai tutto sembrava andare liscio, Daniel Craig si è rotto una caviglia e ha dovuto subire un’operazione. Ma il film aveva già incontrato qualche intoppo lungo la strada. Prima il regista Danny Boyle ha mollato, lasciando la regia a Cary Fukunaga. Poi si è saputo che Fukunaga stava riscrivendo la sceneggiatura di corsa insieme a Phoebe Waller-Bridge e lo stesso Craig. Del film in sé sappiamo davvero poco: persino l’annuncio ufficiale del cast ha tenuto nascosti titolo e trama. Ma ora c’è un’interessante novità.

Il Daily Mail afferma di aver saputo da una spia interna alla produzione che il tema del film sarà l’ingegneria genetica. “La premessa del film è la guerra genetica, il che è affascinante, ma si deve rendere il tema accessibile”, afferma la fonte anonima. “Per questo Phoebe è stata assunta. È riuscita in qualche modo a rendere tutto sensato”.

Daniel Craig in persona avrebbe insistito con la produttrice Barbara Broccoli per ingaggiare Waller-Bridge, creatrice delle serie Fleabag e Killing Eve. “Non ci sono molte persone al mondo abbastanza brillanti da unire lo humour con il tema della genetica e del Progetto genoma umano”. A quanto pare, Rami Malek starebbe parlando con alcuni esperti di genetica per preparare il suo ruolo di villain. Ovviamente si tratta di una voce, per ora. Ma il Daily Mail ha azzeccato qualche scoop su Bond e dunque un fondo di verità potrebbe esserci.

IL CAST DI BOND 25

Il cast di Bond 25 includerà volti noti del franchise, come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, e nuove reclute. Tra queste, Malek, Lashana Lynch, David Dencik, Ana de Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. L’uscita italiana è prevista per l’8 aprile 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ in Italia dal 24 marzo, ecco il prezzo mensile e annuale 21 Gennaio 2020 - 8:45

L'arrivo di Disney+ in Europa - Italia compresa - è stato anticipato al 24 marzo: ecco quanto costerà il servizio streaming della Casa di Topolino.

Il Merovingio potrebbe tornare in Matrix 4 20 Gennaio 2020 - 23:03

Dipenderà dagli impegni di lavoro dell'attore Lambert Wilson.

Doctor Strange 2: la sinossi ufficiale fa luce sulla trama 20 Gennaio 2020 - 20:45

E conferma anche uno dei cattivi, una vecchia conoscenza di Stephen Strange

7 cose che forse non sapevate su Flash Gordon 14 Gennaio 2020 - 12:30

Sette curiosità sulla serie animata Filmation su Flash Gordon di fine anni 70, tra nazisti da nascondere e personaggi femminili troppo sexy per la TV...

Nel fantastico mondo di Oz (FantaDoc) 10 Gennaio 2020 - 16:29

La storia di Nel fantastico mondo di Oz, il (vagamente inquietante) seguito delle avventure di Dorothy voluto da Disney... e salvato da George Lucas.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman 8 Gennaio 2020 - 17:11

La storia della serie TV su Superman in cui Superman faceva solo la comparsa.