L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Daniel Craig tornerà sul set entro una settimana

Bond 25 – Daniel Craig tornerà sul set entro una settimana

Di Marco Triolo

Daniel Craig dovrebbe tornare sul set di Bond 25 entro la settimana. La notizia arriva ancora una volta dal quotidiano britannico The Sun (via Variety), che aveva riportato lo scoop originale sulla sospensione delle riprese. Evidentemente, l’infortunio subito da Craig sul set giamaicano del film non è così grave. L’attore potrà riprendere la lavorazione, stando però attento a non peggiorare le sue condizioni. Ma è per questo che esistono gli stuntman.

The Sun ha citato una fonte anonima interna alla produzione, secondo cui “le cose all’inizio parevano disastrose”. “Ma la lesione non è così grave come si pensava, e sarà in grado di girare senza affaticare troppo la caviglia. Tornerà sul set entro una settimana”.

Le riprese di Bond 25, ancora senza un titolo ufficiale, erano iniziate in Giamaica ad aprile e stavano per spostarsi in un’altra location prima dell’infortunio di Craig. La lavorazione del film ha già incontrato parecchi ostacoli, dall’abbandono di Danny Boyle alla riscrittura in corsa sul set, ma pare che questo sia già stato superato.

IL CAST DI BOND 25

Il film, diretto da Cary Fukunaga di True Detective e scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e ora Phoebe Waller-Bridge, Fukunaga e Daniel Craig, vedrà Rami Malek nei panni del cattivo. Dagli scorsi capitoli tornano Lea Seydoux, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Naomi Harris e Ralph Fiennes. Le new entry includono invece Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Bond 25 arriverà in Italia l’8 aprile 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn 25 Agosto 2019 - 21:36

Nathan Fillion si unisce al cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn.

Joker: ecco quando vedremo il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix 25 Agosto 2019 - 21:10

Joker è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà preceduto dall’arrivo di un nuovo trailer, che sarà diffuso mercoledì 28 agosto.

Le migliori applicazioni per smartphone per gli amanti di cinema e TV 25 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una lista di utilissime app che ogni amante di cinema e tv dovrebbe installare sul proprio smartphone!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.