L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Daniel Craig tornerà sul set entro una settimana

Bond 25 – Daniel Craig tornerà sul set entro una settimana

Di Marco Triolo

Daniel Craig dovrebbe tornare sul set di Bond 25 entro la settimana. La notizia arriva ancora una volta dal quotidiano britannico The Sun (via Variety), che aveva riportato lo scoop originale sulla sospensione delle riprese. Evidentemente, l’infortunio subito da Craig sul set giamaicano del film non è così grave. L’attore potrà riprendere la lavorazione, stando però attento a non peggiorare le sue condizioni. Ma è per questo che esistono gli stuntman.

The Sun ha citato una fonte anonima interna alla produzione, secondo cui “le cose all’inizio parevano disastrose”. “Ma la lesione non è così grave come si pensava, e sarà in grado di girare senza affaticare troppo la caviglia. Tornerà sul set entro una settimana”.

Le riprese di Bond 25, ancora senza un titolo ufficiale, erano iniziate in Giamaica ad aprile e stavano per spostarsi in un’altra location prima dell’infortunio di Craig. La lavorazione del film ha già incontrato parecchi ostacoli, dall’abbandono di Danny Boyle alla riscrittura in corsa sul set, ma pare che questo sia già stato superato.

IL CAST DI BOND 25

Il film, diretto da Cary Fukunaga di True Detective e scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e ora Phoebe Waller-Bridge, Fukunaga e Daniel Craig, vedrà Rami Malek nei panni del cattivo. Dagli scorsi capitoli tornano Lea Seydoux, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Naomi Harris e Ralph Fiennes. Le new entry includono invece Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Bond 25 arriverà in Italia l’8 aprile 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).