L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Daniel Craig tornerà sul set entro una settimana

Bond 25 – Daniel Craig tornerà sul set entro una settimana

Di Marco Triolo

Daniel Craig dovrebbe tornare sul set di Bond 25 entro la settimana. La notizia arriva ancora una volta dal quotidiano britannico The Sun (via Variety), che aveva riportato lo scoop originale sulla sospensione delle riprese. Evidentemente, l’infortunio subito da Craig sul set giamaicano del film non è così grave. L’attore potrà riprendere la lavorazione, stando però attento a non peggiorare le sue condizioni. Ma è per questo che esistono gli stuntman.

The Sun ha citato una fonte anonima interna alla produzione, secondo cui “le cose all’inizio parevano disastrose”. “Ma la lesione non è così grave come si pensava, e sarà in grado di girare senza affaticare troppo la caviglia. Tornerà sul set entro una settimana”.

Le riprese di Bond 25, ancora senza un titolo ufficiale, erano iniziate in Giamaica ad aprile e stavano per spostarsi in un’altra location prima dell’infortunio di Craig. La lavorazione del film ha già incontrato parecchi ostacoli, dall’abbandono di Danny Boyle alla riscrittura in corsa sul set, ma pare che questo sia già stato superato.

IL CAST DI BOND 25

Il film, diretto da Cary Fukunaga di True Detective e scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e ora Phoebe Waller-Bridge, Fukunaga e Daniel Craig, vedrà Rami Malek nei panni del cattivo. Dagli scorsi capitoli tornano Lea Seydoux, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Naomi Harris e Ralph Fiennes. Le new entry includono invece Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Bond 25 arriverà in Italia l’8 aprile 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?