Daniel Craig dovrebbe tornare sul set di Bond 25 entro la settimana. La notizia arriva ancora una volta dal quotidiano britannico The Sun (via Variety), che aveva riportato lo scoop originale sulla sospensione delle riprese. Evidentemente, l’infortunio subito da Craig sul set giamaicano del film non è così grave. L’attore potrà riprendere la lavorazione, stando però attento a non peggiorare le sue condizioni. Ma è per questo che esistono gli stuntman.
The Sun ha citato una fonte anonima interna alla produzione, secondo cui “le cose all’inizio parevano disastrose”. “Ma la lesione non è così grave come si pensava, e sarà in grado di girare senza affaticare troppo la caviglia. Tornerà sul set entro una settimana”.
Le riprese di Bond 25, ancora senza un titolo ufficiale, erano iniziate in Giamaica ad aprile e stavano per spostarsi in un’altra location prima dell’infortunio di Craig. La lavorazione del film ha già incontrato parecchi ostacoli, dall’abbandono di Danny Boyle alla riscrittura in corsa sul set, ma pare che questo sia già stato superato.
Il film, diretto da Cary Fukunaga di True Detective e scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e ora Phoebe Waller-Bridge, Fukunaga e Daniel Craig, vedrà Rami Malek nei panni del cattivo. Dagli scorsi capitoli tornano Lea Seydoux, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Naomi Harris e Ralph Fiennes. Le new entry includono invece Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.
Bond 25 arriverà in Italia l’8 aprile 2020.
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.