L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Di Filippo Magnifico

Avengers: Endgame ha ormai fatto il suo ingresso nelle sale italiane da un po’ di tempo, ormai, e manca poco all’uscita di Spider-Man: Far From Home. È arrivato il tempo di pensare alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e tra i film che ne faranno parte troviamo Black Widow, il cinecomic dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Visto il destino di Natasha Romanoff nell’ultima avventura cinematografica dei Vendicatori, è praticamente scontato che il film sarà un prequel, ma quando sarà ambientato? Si è sempre pensato ad una storia precedente al primo Iron Man ma nelle ultime ore si è sparso nel web un rumor molto insistente, proveniente – a quanto pare – da Sebastian Stan, volto di Bucky Barnes. A quanto pare l’attore, ospite di una convention di fumetti in Italia, ha confermato che la storia si svolgerà dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Si tratta solo di un rumor, ovviamente, quindi per il momento trattatelo come tale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!