L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Di Filippo Magnifico

Avengers: Endgame ha ormai fatto il suo ingresso nelle sale italiane da un po’ di tempo, ormai, e manca poco all’uscita di Spider-Man: Far From Home. È arrivato il tempo di pensare alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e tra i film che ne faranno parte troviamo Black Widow, il cinecomic dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Visto il destino di Natasha Romanoff nell’ultima avventura cinematografica dei Vendicatori, è praticamente scontato che il film sarà un prequel, ma quando sarà ambientato? Si è sempre pensato ad una storia precedente al primo Iron Man ma nelle ultime ore si è sparso nel web un rumor molto insistente, proveniente – a quanto pare – da Sebastian Stan, volto di Bucky Barnes. A quanto pare l’attore, ospite di una convention di fumetti in Italia, ha confermato che la storia si svolgerà dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Si tratta solo di un rumor, ovviamente, quindi per il momento trattatelo come tale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.