L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Di Filippo Magnifico

Avengers: Endgame ha ormai fatto il suo ingresso nelle sale italiane da un po’ di tempo, ormai, e manca poco all’uscita di Spider-Man: Far From Home. È arrivato il tempo di pensare alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e tra i film che ne faranno parte troviamo Black Widow, il cinecomic dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Black Widow sarà ambientato dopo Captain America: Civil War?

Visto il destino di Natasha Romanoff nell’ultima avventura cinematografica dei Vendicatori, è praticamente scontato che il film sarà un prequel, ma quando sarà ambientato? Si è sempre pensato ad una storia precedente al primo Iron Man ma nelle ultime ore si è sparso nel web un rumor molto insistente, proveniente – a quanto pare – da Sebastian Stan, volto di Bucky Barnes. A quanto pare l’attore, ospite di una convention di fumetti in Italia, ha confermato che la storia si svolgerà dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Si tratta solo di un rumor, ovviamente, quindi per il momento trattatelo come tale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. L’ultima stesura del copione è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?