L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Mirror, ecco i poster degli episodi della stagione 5

Black Mirror, ecco i poster degli episodi della stagione 5

Di Marco Triolo

La quinta stagione di Black Mirror debutterà su Netflix tra pochi giorni, il 5 giugno. E, come le prime due, sarà composta da tre soli episodi. I titoli, già annunciati, sono Smithereens, Striking Vipers e Rachel, Jack and Ashley, Too. Interpretati rispettivamente da Andrew Scott, Anthony Mackie e Miley Cyrus. Ora, Netflix ha diffuso i poster dei tre episodi.

Black Mirror
Black Mirror
Black Mirror

I tre poster sono ovviamente criptici, come da tradizione per la serie di Charlie Brooker. Ma grazie alle sinossi ufficiali possiamo farci un’idea dei temi dei tre episodi.

LA SINOSSI DI SMITHEREENS:

Un tassista con una missione finisce al centro dell’attenzione in una giornata che rapidamente sfugge al controllo.

LA SINOSSI DI STRIKING VIPERS:

Due amici di college, che non si vedono da molto tempo, si ritrovano, dando il via a una serie di eventi che potrebbero cambiare per sempre le loro vite.

LA SINOSSI DI RACHEL, JACK AND ASHLEY, TOO:

Una teenager solitaria sogna di incontrare la sua pop star preferita, la cui vita idilliaca non è così perfetta come sembra…

A completare il cast di Smithereens troviamo Damson Idris e Topher Grace. In Striking Vipers vedremo anche Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin. In Rachel, Jack and Ashley, Too, Angourie Rice e Madison Davenport. Il primo episodio, Smithereens, è diretto da James Hawes, già regista dell’episodio della stagione 3 Hated in the Nation.

Per saperne di più sulla quinta stagione di Black Mirror:

Il trailer della stagione
I trailer dei singoli episodi
Little Black Mirror: in arrivo tre corti spin-off della serie

Fonte: The Wrap

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.