La quinta stagione di Black Mirror debutterà su Netflix tra pochi giorni, il 5 giugno. E, come le prime due, sarà composta da tre soli episodi. I titoli, già annunciati, sono Smithereens, Striking Vipers e Rachel, Jack and Ashley, Too. Interpretati rispettivamente da Andrew Scott, Anthony Mackie e Miley Cyrus. Ora, Netflix ha diffuso i poster dei tre episodi.
I tre poster sono ovviamente criptici, come da tradizione per la serie di Charlie Brooker. Ma grazie alle sinossi ufficiali possiamo farci un’idea dei temi dei tre episodi.
Un tassista con una missione finisce al centro dell’attenzione in una giornata che rapidamente sfugge al controllo.
Due amici di college, che non si vedono da molto tempo, si ritrovano, dando il via a una serie di eventi che potrebbero cambiare per sempre le loro vite.
Una teenager solitaria sogna di incontrare la sua pop star preferita, la cui vita idilliaca non è così perfetta come sembra…
A completare il cast di Smithereens troviamo Damson Idris e Topher Grace. In Striking Vipers vedremo anche Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin. In Rachel, Jack and Ashley, Too, Angourie Rice e Madison Davenport. Il primo episodio, Smithereens, è diretto da James Hawes, già regista dell’episodio della stagione 3 Hated in the Nation.
Per saperne di più sulla quinta stagione di Black Mirror:
Il trailer della stagione
I trailer dei singoli episodi
Little Black Mirror: in arrivo tre corti spin-off della serie
Fonte: The Wrap
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.