L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BH 90210: ecco il primo teaser ufficiale, si torna a Beverly Hills!

BH 90210: ecco il primo teaser ufficiale, si torna a Beverly Hills!

Di Filippo Magnifico

Sono tornati! FOX ha diffuso il primo teaser del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH 90210. Nel video possiamo vedere i protagonisti dello show, intenti a vivere le loro vite e “perseguitati” da misteriosi segnali che preannunciano il ritorno di Beverly Hills

Ci sono tutti, meno il compianto Luke Perry, tragicamente scomparso lo scorso marzo a soli 52 anni. Ma siamo sicuri che lo show riuscirà a rendergli il giusto e doveroso omaggio. BH90210 debutterà in America mercoledì 7 agosto.

Tra finzione e realtà

Il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).

Ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Hunter – Nuovo trailer del film con Henry Cavill 18 Agosto 2019 - 17:39

Henry Cavill, Alexandra Daddario e Ben Kingsley sono i protagonisti del thriller Night Hunter, scritto e diretto da David Raymond, nuovo trailer

Muore Richard Williams, il direttore dell’animazione di Chi ha incastrato Roger Rabbit? 18 Agosto 2019 - 16:52

Richard Williams si è spento a 86 anni. Il mondo dell'animazione e non solo, saluta questo maestro che ha cambiato per sempre l'industria dell'animazione con il suo lavoro di direttore dell'animazione in Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall, è il film di maggior successo della Sony 18 Agosto 2019 - 15:14

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall al box office mondiale, con gli incassi di oggi, diventando il film di maggior successo della Sony

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...