L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beverly Hills 90210: tutto pronto per le riprese del revival, ecco il cast di nuovo insieme

Beverly Hills 90210: tutto pronto per le riprese del revival, ecco il cast di nuovo insieme

Di Filippo Magnifico

Il revival di Beverly Hills 90210 è pronto per entrare in lavorazione! Lo confermano alcune foto comparse su Instagram nelle ultime ore. Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) ha pubblicato uno scatto del cast di nuovo insieme, intento a leggere al sceneggiatura dell’episodio pilota. Si sente, ovviamente, la mancanza di Luke Perry, tragicamente scomparso lo scorso marzo a soli 52 anni. Ma siamo sicuri che lo show riuscirà a rendergli il giusto e doveroso omaggio.

Il cast di Beverly Hills 90210 di nuovo insieme

Ian Ziering (Steve Sanders), invece, ci permette di vedere la sceneggiatura molto da vicino. A quanto pare il titolo della serie è BH 90210:

Tra finzione e realtà

Il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).

Ad occuparsi della nuova serie saranno Mike Chessler e Chris Alberghini che hanno lavorato a 90210, la serie The CW sequel di Beverly Hills 90210. Quindi c’è possibilità che anche i protagonisti di 90210 saranno coinvolti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.