Between Two Ferns, confermato il film Netflix con Zach Galifianakis

Between Two Ferns, confermato il film Netflix con Zach Galifianakis

Di Marco Triolo

Netflix e Zach Galifianakis hanno confermato che presto vedremo il film di Between Two Ferns. La web-serie, concepita come una parodia dei talk show con ospiti famosi, è stata distribuita sul sito Funny or Die di Will Ferrell dal 2008 al 2018. Consta di 23 episodi, e tra gli ospiti ha contato Natalie Portman, Bradley Cooper, Charlize Theron, Bruce Willis, Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, Brad Pitt e addirittura l’allora presidente Barack Obama e la candidata Hillary Clinton nel 2016. La serie ha vinto due Primetime Emmy.

Il film di Netflix arriverà il 20 settembre. L’annuncio è stato fatto durante un evento della società, il terzo FYSee annuale, ovvero la campagna Netflix in vista degli Emmy Awards. Between Two Ferns: The Movie è diretto da Scott Aukerman, regista della serie, e scritto da Aukerman e Galifianakis.

Nessuna altra star è stata finora confermata, ma è sicuro che il film sarà stracolmo di cameo da parte di famose personalità di Hollywood. In passato sono stati fatti i nomi di Peter Dinklage, Ed Helms, Bradley Cooper, Keanu Reeves e David Letterman. Ma all’evento Netflix non è stato detto niente al riguardo.

LA TRAMA DI BETWEEN TWO FERNS

Ma come trarre un film da un talk show fittizio? L’idea non è male. Galifianakis (che interpreta se stesso) sognava di diventare una star. Finché Will Ferrell non ha scoperto il suo talk show sulla TV di pubblico accesso e non l’ha caricato su Funny or Die, trasformando Zach in uno zimbello virale. Galifianakis decide quindi di ripulire la sua reputazione, partendo per un viaggio allo scopo di intervistare una serie di celebrità.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renaissance: AMC Theatres in trattative per distribuire il concert film di Beyonce nei cinema 1 Ottobre 2023 - 18:55

A fine agosto Above the Line aveva riportato che l’artista britannica Nadia Lee Cohen aveva girato in segretezza un film concerto su Renaissance, il World Tour di Beyoncé. Le fonti aveva descritto l’opera un progetto “artistico”, in linea con i precedenti film concerto della cantante: Lemonade e Black Is King, ma anche “più strano”. Secondo […]

The Creator: Gareth Edwards spiega come Star Wars abbia influenzato il suo film in un video 1 Ottobre 2023 - 17:00

Il regista di Rogue One spiega come lavorare all'universo di Star Wars abbia avuto un impatto sul suo nuovo film, The Creator

Letterboxd è stato acquisito dalla canadese Tiny 1 Ottobre 2023 - 16:00

La holding canadese Tiny ha acquisito Letterboxd per 50 milioni di dollari, ma non si prospettano grandi cambiamenti nel social network.

The Invisible Fight: il trailer della commedia estone che mescola kung fu e heavy metal 1 Ottobre 2023 - 15:00

Scritto e diretto da Rainer Sarnet, il film è un bizzarro mix di commedia, religione ortodossa, heavy metal e amore per i film di kung fu

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI