Between Two Ferns, confermato il film Netflix con Zach Galifianakis

Between Two Ferns, confermato il film Netflix con Zach Galifianakis

Di Marco Triolo

Netflix e Zach Galifianakis hanno confermato che presto vedremo il film di Between Two Ferns. La web-serie, concepita come una parodia dei talk show con ospiti famosi, è stata distribuita sul sito Funny or Die di Will Ferrell dal 2008 al 2018. Consta di 23 episodi, e tra gli ospiti ha contato Natalie Portman, Bradley Cooper, Charlize Theron, Bruce Willis, Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, Brad Pitt e addirittura l’allora presidente Barack Obama e la candidata Hillary Clinton nel 2016. La serie ha vinto due Primetime Emmy.

Il film di Netflix arriverà il 20 settembre. L’annuncio è stato fatto durante un evento della società, il terzo FYSee annuale, ovvero la campagna Netflix in vista degli Emmy Awards. Between Two Ferns: The Movie è diretto da Scott Aukerman, regista della serie, e scritto da Aukerman e Galifianakis.

Nessuna altra star è stata finora confermata, ma è sicuro che il film sarà stracolmo di cameo da parte di famose personalità di Hollywood. In passato sono stati fatti i nomi di Peter Dinklage, Ed Helms, Bradley Cooper, Keanu Reeves e David Letterman. Ma all’evento Netflix non è stato detto niente al riguardo.

LA TRAMA DI BETWEEN TWO FERNS

Ma come trarre un film da un talk show fittizio? L’idea non è male. Galifianakis (che interpreta se stesso) sognava di diventare una star. Finché Will Ferrell non ha scoperto il suo talk show sulla TV di pubblico accesso e non l’ha caricato su Funny or Die, trasformando Zach in uno zimbello virale. Galifianakis decide quindi di ripulire la sua reputazione, partendo per un viaggio allo scopo di intervistare una serie di celebrità.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI