Cinema Ultime News

Between Two Ferns, confermato il film Netflix con Zach Galifianakis

Pubblicato il 24 maggio 2019 di Marco Triolo

Netflix e Zach Galifianakis hanno confermato che presto vedremo il film di Between Two Ferns. La web-serie, concepita come una parodia dei talk show con ospiti famosi, è stata distribuita sul sito Funny or Die di Will Ferrell dal 2008 al 2018. Consta di 23 episodi, e tra gli ospiti ha contato Natalie Portman, Bradley Cooper, Charlize Theron, Bruce Willis, Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, Brad Pitt e addirittura l’allora presidente Barack Obama e la candidata Hillary Clinton nel 2016. La serie ha vinto due Primetime Emmy.

Il film di Netflix arriverà il 20 settembre. L’annuncio è stato fatto durante un evento della società, il terzo FYSee annuale, ovvero la campagna Netflix in vista degli Emmy Awards. Between Two Ferns: The Movie è diretto da Scott Aukerman, regista della serie, e scritto da Aukerman e Galifianakis.

Nessuna altra star è stata finora confermata, ma è sicuro che il film sarà stracolmo di cameo da parte di famose personalità di Hollywood. In passato sono stati fatti i nomi di Peter Dinklage, Ed Helms, Bradley Cooper, Keanu Reeves e David Letterman. Ma all’evento Netflix non è stato detto niente al riguardo.

LA TRAMA DI BETWEEN TWO FERNS

Ma come trarre un film da un talk show fittizio? L’idea non è male. Galifianakis (che interpreta se stesso) sognava di diventare una star. Finché Will Ferrell non ha scoperto il suo talk show sulla TV di pubblico accesso e non l’ha caricato su Funny or Die, trasformando Zach in uno zimbello virale. Galifianakis decide quindi di ripulire la sua reputazione, partendo per un viaggio allo scopo di intervistare una serie di celebrità.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.