Benedict Cumberbatch ed Elisabeth Moss saranno i protagonisti del nuovo film di Jane Campion The Power of the Dog. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Thomas Savage, d anon confondere con quello di Don Wislow che ha lo stesso titolo. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre le vendite internazionali inizieranno al prossimo Festival di Cannes.
Ambientato nel Montana degli allevatori, The Power of the Dog vede protagonisti due fratelli, Phil e George Burbank, che non potrebbero essere più diversi tra loro: senza scrupoli il primo – che sarà interpretato da Cumberbatch – generoso l’altro. George sposa in segreto una vedova, Rose (Moss), e questo scatena l’ira del fratello, deciso a rovinarla del tutto usando come esca suo figlio Peter.
Reduce dal successo dei due ultimi Avengers, Benedict Cumberbatch ha girato ache il nuovo film di guerra di Sam Mendes intitolato 1917. La Moss invece ha appena piazzato l’altro grande successo di Noi, horror diretto da Jordan Peele. Prossimamente la vedremo nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch e anche in The Invisible Man, remake del classico anni ’30 che sarà prodotto dalla Blumhouse.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.