L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benedict Cumberbatch ed Elisabeth Moss saranno protagonisti di The Power of the Dog

Benedict Cumberbatch ed Elisabeth Moss saranno protagonisti di The Power of the Dog

Di Giulio Frafuso

Benedict Cumberbatch ed Elisabeth Moss saranno i protagonisti del nuovo film di Jane Campion The Power of the Dog. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Thomas Savage, d anon confondere con quello di Don Wislow che ha lo stesso titolo. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre le vendite internazionali inizieranno al prossimo Festival di Cannes.

Ambientato nel Montana degli allevatori, The Power of the Dog vede protagonisti due fratelli, Phil e George Burbank, che non potrebbero essere più diversi tra loro: senza scrupoli il primo  – che sarà interpretato da Cumberbatch – generoso l’altro. George sposa in segreto una vedova, Rose (Moss), e questo scatena l’ira del fratello, deciso a rovinarla del tutto usando come esca suo figlio Peter.

Reduce dal successo dei due ultimi Avengers, Benedict Cumberbatch ha girato ache il nuovo film di guerra di Sam Mendes intitolato 1917. La Moss invece ha appena piazzato l’altro grande successo di Noi, horror diretto da Jordan Peele. Prossimamente la vedremo nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch e anche in The Invisible Man, remake del classico anni ’30 che sarà prodotto dalla Blumhouse.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marie Adler e la vera storia che ha ispirato la serie Netflix Unbelievable 17 Settembre 2019 - 18:45

La nuova serie Netflix Unbelievable si ispira alla tragica storia della giovane Marie Adler, stuprata due volte: dal suo aggressore e dalla società.

Birds of Prey: ecco il poster, Margot Robbie è di nuovo Harley Quinn! 17 Settembre 2019 - 18:41

Ecco il primo coloratissimo poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il cinecomic con Margot Robbie che riporta sul grande schermo la folle Harley Quinn

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore 17 Settembre 2019 - 18:17

Dopo Dan Aykroyd, ecco un'altra importante conferma nel cast del nuovo Ghostbusters di Jason Reitman

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.