L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman, ecco il trailer della nuova serie dell’Arrowverse!

Batwoman, ecco il trailer della nuova serie dell’Arrowverse!

Di Marco Triolo

Dopo il teaser di qualche giorno fa, ecco finalmente il full trailer di Batwoman, la nuova serie DC ambientata nell’Arrowverse e interpretata da Ruby Rose

Il personaggio di Batwoman, alias Kate Kane, è stato introdotto nell’ultimo crossover delle serie DC, Elseworlds. Kate sarà la prima supereroina apertamente gay della TV americana. E condividerà la domenica sera sul canale The CW con Supergirl. Batwoman andrà in onda alle 20, seguita da Supergirl alle 21.

LA SINOSSI UFFICIALE DI BATWOMAN

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai programmato di diventare il nuovo vigilante di Gotham. Tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, Gotham è una città disperata. Senza il Crociato col Mantello, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato annientato e superato in potenza di fuoco dalle gang criminali. A dare una mano ci ha pensato Jacob Kane (Dougray Scott), con il suo esercito personale Crows Private Security, che ora protegge la città dall’onnipresente violenza di fuoco e dalle milizie. Anni prima, la prima moglie e una figlia di Jacob erano state uccise in una sparatoria tra criminali. Jacob ha mandato via da Gotham la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, per la sua sicurezza.

Dopo un’espulsione disonorevole dall’accademia militare e anni di brutali allenamenti, Kate ritorna a casa quando la gang Alice in Wonderland prende di mira suo padre e l’agenzia di vigilanza, rapendo il suo migliore agente Sophie Moore (Meagan Tandy). Per quanto si sia risposato con la ricca ereditiera Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia la Crows, Jacob ancora soffre per la famiglia perduta e tiene a distanza Kate, la figlia che ancora ha.

UNA DONNA CHE NON DEVE CHIEDERE PERMESSO

Ma Kate è una donna che non intende più chiedere il permesso. Per aiutare la famiglia e la città, dovrà diventare l’unica cosa che suo padre odia: un cavaliere oscuro. Con l’aiuto della sua compassionevole sorellastra Mary (Nicole Kang) e del geniale Luke Fox (Camrus Johnson), figlio del guru tecnologico delle Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate Kane porta avanti la missione del suo cugino scomparso, Bruce Wayne, nei panni di Batwoman.

Ancora innamorata della sua ex ragazza, Sophie, Kate usa tutto ciò che è in suo potere per combattere gli oscuri piani della psicopatica Alice (Rachel Skarsten), che scivola costantemente dalla sanità alla follia. Armata con la passione della giustizia sociale e l’attitudine a dire le cose come stanno, Kate si innalza tra le ombrose strade di Gotham nei panni di Batwoman. Ma non chiamatela ancora un eroe. In una città che ha disperatamente bisogno di un salvatore, deve venire a patti con i suoi demoni prima di accettare il ruolo di simbolo di speranza di Gotham.

I PRODUTTORI DELLA SERIE

Greg Berlanti, produttore di tutte le serie dell’Arrowverse, farà da produttore esecutivo di Batwoman insieme all’ex presidente DC Entertainment Geoff Johns. A produrre il pilot c’è anche David Nutter, veterano regista di Game of Thrones. La serie partirà quest’autunno, ma la data non è stata ancora annunciata.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.