L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Nuove foto e poster dalla serie DC con Ruby Rose

Batwoman – Nuove foto e poster dalla serie DC con Ruby Rose

Di Marco Triolo

Dopo il full trailer, ecco arrivare le prime immagini ufficiali e il poster di Batwoman. La nuova serie dell’Arrowverse, interpretata da Ruby Rose, arriverà sul canale americano The CW in autunno, e andrà in onda la domenica prima di Supergirl.

LA TRAMA DI BATWOMAN

Al centro della serie troviamo Kate Kane (Ruby Rose), che si ritrova a sostituire il cugino Bruce Wayne come protettrice di Gotham City. Sono tre anni che Batman è misteriosamente scomparso, lasciando la città in balia del crimine. Il padre di Kate, Jacob Kane (Dougray Scott), è a capo di un’agenzia di vigilanza privata, la Crows Private Security, che con metodi militari tenta di arginare il problema. Anni prima, Jacob aveva perso la moglie e una figlia, vittime collaterali di una sparatoria tra criminali. L’uomo aveva dunque spedito Kate lontano da Gotham.

Ma ora la ragazza torna a casa, dopo essere stata espulsa dalla scuola militare che frequentava. Nel frattempo, Jacob si è risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia la Crows. Ma soffre ancora per il trauma della perdita dei suoi cari, e per questo tiene distante la figlia. Kate, da parte sua, si trova a dover prendere una decisione: diventare il nuovo Cavaliere Oscuro per proteggere il padre dalla violenta gang Alice in Wonderland.

Con l’aiuto della sorellastra Mary (Nicole Kang) e di Luke Fox (Camrus Johnson),figlio del guru tecnologico delle Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate porterà dunque avanti la crociata del cugino scomparso. Dovrà fare del suo meglio per combattere gli oscuri piani della psicopatica Alice (Rachel Skarsten). E contemporaneamente recuperare il rapporto con la sua ex Sophie (Meagan Tandy). Esatto, Kate sarà la prima supereroina apertamente gay della TV americana.

I PRODUTTORI DI BATWOMAN

Batwoman è prodotta da Greg Berlanti come le altre serie dell’Arrowverse, ma anche dall’ex presidente di DC Entertainment Geoff Johns. David Nutter, veterano regista di Game of Thrones, è il produttore esecutivo dell’episodio pilota.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo su Prime Video Vita da Carlo, Bang Bang Baby e Ferro 23 Gennaio 2020 - 15:50

In arrivo su Amazon Prime Video le serie Vita da Carlo e Bang Bang Baby, il documentario Ferro e il travelog culinario con Carlo Cracco Dinner Club. Inoltre il primo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Oscar: la categoria “miglior regista donna” nelle prossime edizioni? 23 Gennaio 2020 - 15:30

Alma Har'el, regista di "Honey Boy", ha proposto l'idea di dividere la categoria "miglior regista" degli Oscar in due categorie, differenziate in base al sesso. Il premio come "miglior regista donna" può davvero mettere a tacere le polemiche?

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv 23 Gennaio 2020 - 14:51

Il fumetto Fear Agent verrà adattato per il piccolo schermo, Amazon si è aggiudicato all'asta mentre Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg si occuperanno del sviluppo della serie

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.