SerieTV News

Batwoman – Nuove foto e poster dalla serie DC con Ruby Rose

Pubblicato il 16 maggio 2019 di Marco Triolo

Dopo il full trailer, ecco arrivare le prime immagini ufficiali e il poster di Batwoman. La nuova serie dell’Arrowverse, interpretata da Ruby Rose, arriverà sul canale americano The CW in autunno, e andrà in onda la domenica prima di Supergirl.

LA TRAMA DI BATWOMAN

Al centro della serie troviamo Kate Kane (Ruby Rose), che si ritrova a sostituire il cugino Bruce Wayne come protettrice di Gotham City. Sono tre anni che Batman è misteriosamente scomparso, lasciando la città in balia del crimine. Il padre di Kate, Jacob Kane (Dougray Scott), è a capo di un’agenzia di vigilanza privata, la Crows Private Security, che con metodi militari tenta di arginare il problema. Anni prima, Jacob aveva perso la moglie e una figlia, vittime collaterali di una sparatoria tra criminali. L’uomo aveva dunque spedito Kate lontano da Gotham.

Ma ora la ragazza torna a casa, dopo essere stata espulsa dalla scuola militare che frequentava. Nel frattempo, Jacob si è risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia la Crows. Ma soffre ancora per il trauma della perdita dei suoi cari, e per questo tiene distante la figlia. Kate, da parte sua, si trova a dover prendere una decisione: diventare il nuovo Cavaliere Oscuro per proteggere il padre dalla violenta gang Alice in Wonderland.

Con l’aiuto della sorellastra Mary (Nicole Kang) e di Luke Fox (Camrus Johnson),figlio del guru tecnologico delle Wayne Enterprises Lucius Fox, Kate porterà dunque avanti la crociata del cugino scomparso. Dovrà fare del suo meglio per combattere gli oscuri piani della psicopatica Alice (Rachel Skarsten). E contemporaneamente recuperare il rapporto con la sua ex Sophie (Meagan Tandy). Esatto, Kate sarà la prima supereroina apertamente gay della TV americana.

I PRODUTTORI DI BATWOMAN

Batwoman è prodotta da Greg Berlanti come le altre serie dell’Arrowverse, ma anche dall’ex presidente di DC Entertainment Geoff Johns. David Nutter, veterano regista di Game of Thrones, è il produttore esecutivo dell’episodio pilota.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.