L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman, Jim Lee ha appena confermato Robert Pattinson?

Batman, Jim Lee ha appena confermato Robert Pattinson?

Di Marco Triolo

Niente ancora di ufficiale in campo Robert Pattinson come nuovo Batman. Ma un recente post su Instagram di Jim Lee, Chief Creative Officer della DC Comics e artista che, in anni recenti, ha dato il suo bel contributo a Batman, darà da pensare ai fan per settimane. Eccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for my 16 hour nonstop flight! What am I missing? #essentials #abudhabi #uae

Un post condiviso da Jim Lee (@jimlee) in data:

Jim Lee ha postato questa foto prima di imbarcarsi per un volo aereo di sedici ore verso Abu Dhabi. Nella didascalia leggiamo: “Pronto per il mio volo non-stop di sedici ore! Cosa sto dimenticando?”. La foto mostra tutto ciò che il disegnatore ha caricato nel suo bagaglio a mano: passaporto, tablet con film in streaming, Nintendo Switch e… un e-reader con il nome ROBERT PATTINSON a caratteri cubitali!

Il testo sembra essere, come fa notare Cinema Blend, la trascrizione di alcune interviste di Howard Stern. Quella che termina è a Pamela Anderson, seguita da un’intervista a Robert Pattinson. Ovviamente alcuni hanno già visto questa come una velata conferma che Pattinson sarà il nuovo Batman. Ma potrebbe anche darsi che Lee stia semplicemente giocando con le aspettative dei suoi follower. Comunque sia, non è certamente una mossa casuale.

BATTINSON, DALLA CERTEZZA AL DUBBIO

La notizia del casting di Robert Pattinson è arrivata una decina di giorni fa da Variety. Poco dopo, Deadline ha in parte smentito la cosa, sostenendo che Pattinson non era stato già ingaggiato, ma si sarebbe giocato la parte contro Nicholas Hoult. Da allora, non ci sono più state conferme né smentite.

Pattinson è stato visto aggirarsi per gli studios Warner Bros., ma anche questo non significa necessariamente che stia visitando i set del nuovo Batman. Tanto per cominciare, il film non si girerà prima dell’autunno. E poi bisogna ricordare che Pattinson fa anche parte del cast del nuovo film di Christopher Nolan, Tenet. Che, come The Batman, è una produzione Warner.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.