Baby Boss 2 in arrivo, torna il regista Tom McGrath

Baby Boss 2 in arrivo, torna il regista Tom McGrath

Di Marco Triolo

Tom McGrath, regista di Baby Boss, tornerà a dirigere il sequel del film d’animazione DreamWorks. Il secondo capitolo è previsto in USA per il 26 marzo 2021. Per ora non ci sono altri dettagli sulla trama.

Il primo Baby Boss è stato un enorme successo per DreamWorks Animation. Non solo ha incassato oltre 527 milioni di dollari nel mondo, ma ha anche dato origine a una serie Netflix, Baby Boss: Di nuovo in affari. E ha ottenuto persino una nomination agli Oscar come miglior film d’animazione.

TOM MCGRATH, UNA CARRIERA PER DREAMWORKS ANIMATION

Da parte sua, Tom McGrath è ormai un veterano alla DreamWorks Animation. Baby Boss 2 sarà il sesto film da lui diretto per lo studio, dopo la trilogia di Madagascar, Megamind e il primo Baby Boss. Prossimamente dovrebbe anche dirigere Madagascar 4. Gli incassi combinati dei film diretti da McGrath sono pari a 2,7 miliardi di dollari.

A produrre Baby Boss 2 ci sarà Jeff Hermann, co-produttore di Kung Fu Panda 3 ma, finora, per il resto impegnato solamente su cortometraggi. Questa per lui sarà la prima volta come principale produttore di un film lungo.

LA TRAMA DI BABY BOSS

Baby Boss, uscito nel 2017, raccontava l’impatto dell’arrivo di un fratellino nella famiglia di Tim Templeton, un bambino di sette anni con una fervida immaginazione. Per anni, Tim ha ricevuto tutte le attenzioni e l’amore dei suoi genitori. Ma l’arrivo del fratellino minaccia questa armonia. I due, però, sono costretti a mettere da parte la loro rivalità per contrastare i subdoli piani della Puppy Co., una compagnia che mira a sostituire i neonati con adorabili cuccioli.

Il cast di voci originale includeva Alec Baldwin (nei panni del protagonista), Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Tobey Maguire. È lecito pensare che torneranno anche loro.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI