L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Boss 2 in arrivo, torna il regista Tom McGrath

Baby Boss 2 in arrivo, torna il regista Tom McGrath

Di Marco Triolo

Tom McGrath, regista di Baby Boss, tornerà a dirigere il sequel del film d’animazione DreamWorks. Il secondo capitolo è previsto in USA per il 26 marzo 2021. Per ora non ci sono altri dettagli sulla trama.

Il primo Baby Boss è stato un enorme successo per DreamWorks Animation. Non solo ha incassato oltre 527 milioni di dollari nel mondo, ma ha anche dato origine a una serie Netflix, Baby Boss: Di nuovo in affari. E ha ottenuto persino una nomination agli Oscar come miglior film d’animazione.

TOM MCGRATH, UNA CARRIERA PER DREAMWORKS ANIMATION

Da parte sua, Tom McGrath è ormai un veterano alla DreamWorks Animation. Baby Boss 2 sarà il sesto film da lui diretto per lo studio, dopo la trilogia di Madagascar, Megamind e il primo Baby Boss. Prossimamente dovrebbe anche dirigere Madagascar 4. Gli incassi combinati dei film diretti da McGrath sono pari a 2,7 miliardi di dollari.

A produrre Baby Boss 2 ci sarà Jeff Hermann, co-produttore di Kung Fu Panda 3 ma, finora, per il resto impegnato solamente su cortometraggi. Questa per lui sarà la prima volta come principale produttore di un film lungo.

LA TRAMA DI BABY BOSS

Baby Boss, uscito nel 2017, raccontava l’impatto dell’arrivo di un fratellino nella famiglia di Tim Templeton, un bambino di sette anni con una fervida immaginazione. Per anni, Tim ha ricevuto tutte le attenzioni e l’amore dei suoi genitori. Ma l’arrivo del fratellino minaccia questa armonia. I due, però, sono costretti a mettere da parte la loro rivalità per contrastare i subdoli piani della Puppy Co., una compagnia che mira a sostituire i neonati con adorabili cuccioli.

Il cast di voci originale includeva Alec Baldwin (nei panni del protagonista), Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Tobey Maguire. È lecito pensare che torneranno anche loro.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).