L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger in una nuova serie animata da un’idea di Stan Lee

Arnold Schwarzenegger in una nuova serie animata da un’idea di Stan Lee

Di Marco Triolo

Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. E sfoggerà un cameo di Lee in ogni episodio. Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, scriverà la serie.

“È un onore e un privilegio lavorare con Genius Brands e POW! Entertainment a questa nuova serie e aiutare a portare avanti l’eredità creativa di Stan introducendo un nuovo gruppo di supereroi ai bambini in età pre-scolare di tutto il mondo”, ha dichiarato Schwarzenegger. “Non solo Stan Lee’s Superhero Kindergarten è pieno di umorismo e azione, ma ci sono tante importanti lezioni da imparare lungo la strada! Vado particolarmente orgoglioso del fatto che non solo insegnerò a dei bambini a usare i loro superpoteri, ma darò anche preziose lezioni ai bambini di tutto il mondo sull’importanza della salute, dell’esercizio e dell’alimentazione”.

LA TRAMA DI STAN LEE’S SUPERHERO KINDERGARTEN

Arnold Schwarzenegger sarà Arnold Armstrong, un insegnante di ginnastica che, dopo essere stato avvolto dai residui di una misteriosa cometa, ottiene superpoteri e si battezza Captain Courage. Dopo la battaglia finale con la sua nemesi, Dr. Superior, Arnold ha però perso i suoi poteri ed è stato costretto a porre fine alla sua carriera da supereroe. Ma quando un’esplosione di particelle di energia dona poteri a un gruppo di ragazzini, Arnold decide di insegnare loro come usarli.

“Sta amava e ammirava Arnold non solo come attore, ma come vero eroe in tanti modi diversi, e ha sempre pensato ad Arnold per questo ruolo”, afferma il CEO di Genius Brands, Andy Heyward. “Stan è stato il più grande creatore che Hollywood e la cultura popolare hanno mai conosciuto. Siamo onorati di portare avanti la sua eredità e creare una nuova saga di supereroi per ragazzi con un altro eroe iconico, Arnold Schwarzenegger”.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

His Dark Materials: iniziate le riprese della stagione 3, prima foto dal set 22 Giugno 2021 - 18:54

Dafne Keen e Amir Wilson ci danno il benvenuto sul set della terza e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)