L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger in una nuova serie animata da un’idea di Stan Lee

Arnold Schwarzenegger in una nuova serie animata da un’idea di Stan Lee

Di Marco Triolo

Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. E sfoggerà un cameo di Lee in ogni episodio. Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, scriverà la serie.

“È un onore e un privilegio lavorare con Genius Brands e POW! Entertainment a questa nuova serie e aiutare a portare avanti l’eredità creativa di Stan introducendo un nuovo gruppo di supereroi ai bambini in età pre-scolare di tutto il mondo”, ha dichiarato Schwarzenegger. “Non solo Stan Lee’s Superhero Kindergarten è pieno di umorismo e azione, ma ci sono tante importanti lezioni da imparare lungo la strada! Vado particolarmente orgoglioso del fatto che non solo insegnerò a dei bambini a usare i loro superpoteri, ma darò anche preziose lezioni ai bambini di tutto il mondo sull’importanza della salute, dell’esercizio e dell’alimentazione”.

LA TRAMA DI STAN LEE’S SUPERHERO KINDERGARTEN

Arnold Schwarzenegger sarà Arnold Armstrong, un insegnante di ginnastica che, dopo essere stato avvolto dai residui di una misteriosa cometa, ottiene superpoteri e si battezza Captain Courage. Dopo la battaglia finale con la sua nemesi, Dr. Superior, Arnold ha però perso i suoi poteri ed è stato costretto a porre fine alla sua carriera da supereroe. Ma quando un’esplosione di particelle di energia dona poteri a un gruppo di ragazzini, Arnold decide di insegnare loro come usarli.

“Sta amava e ammirava Arnold non solo come attore, ma come vero eroe in tanti modi diversi, e ha sempre pensato ad Arnold per questo ruolo”, afferma il CEO di Genius Brands, Andy Heyward. “Stan è stato il più grande creatore che Hollywood e la cultura popolare hanno mai conosciuto. Siamo onorati di portare avanti la sua eredità e creare una nuova saga di supereroi per ragazzi con un altro eroe iconico, Arnold Schwarzenegger”.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.