L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger in una nuova serie animata da un’idea di Stan Lee

Arnold Schwarzenegger in una nuova serie animata da un’idea di Stan Lee

Di Marco Triolo

Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. E sfoggerà un cameo di Lee in ogni episodio. Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, scriverà la serie.

“È un onore e un privilegio lavorare con Genius Brands e POW! Entertainment a questa nuova serie e aiutare a portare avanti l’eredità creativa di Stan introducendo un nuovo gruppo di supereroi ai bambini in età pre-scolare di tutto il mondo”, ha dichiarato Schwarzenegger. “Non solo Stan Lee’s Superhero Kindergarten è pieno di umorismo e azione, ma ci sono tante importanti lezioni da imparare lungo la strada! Vado particolarmente orgoglioso del fatto che non solo insegnerò a dei bambini a usare i loro superpoteri, ma darò anche preziose lezioni ai bambini di tutto il mondo sull’importanza della salute, dell’esercizio e dell’alimentazione”.

LA TRAMA DI STAN LEE’S SUPERHERO KINDERGARTEN

Arnold Schwarzenegger sarà Arnold Armstrong, un insegnante di ginnastica che, dopo essere stato avvolto dai residui di una misteriosa cometa, ottiene superpoteri e si battezza Captain Courage. Dopo la battaglia finale con la sua nemesi, Dr. Superior, Arnold ha però perso i suoi poteri ed è stato costretto a porre fine alla sua carriera da supereroe. Ma quando un’esplosione di particelle di energia dona poteri a un gruppo di ragazzini, Arnold decide di insegnare loro come usarli.

“Sta amava e ammirava Arnold non solo come attore, ma come vero eroe in tanti modi diversi, e ha sempre pensato ad Arnold per questo ruolo”, afferma il CEO di Genius Brands, Andy Heyward. “Stan è stato il più grande creatore che Hollywood e la cultura popolare hanno mai conosciuto. Siamo onorati di portare avanti la sua eredità e creare una nuova saga di supereroi per ragazzi con un altro eroe iconico, Arnold Schwarzenegger”.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Cats – Trailer italiano, al cinema da Natale 23 Luglio 2019 - 17:01

Arriverà anche in Italia, da Natale, l'adattamento cinematografico del musical di Cats di Tom Hooper. Ecco il trailer italiano

ZeroZeroZero con Andrea Riseborough in anteprima a Venezia 76? 23 Luglio 2019 - 16:30

Oltre alla premiere di The New Pope alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia si vocifera anche quella dei primi due episodi di ZeroZeroZero

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".