La Warner Bros ha assunto gli ultimi due giovani attori che completeranno la versione giovanile della Misteri e Affini. Dopo Daphne (Mckenna Grace) e Shaggy (Iain Armitage) si aggiungono al cast: Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War) per i panni della piccola Velma e Pierce Gagnon (Twin Peaks) in quelli del giovane Fred in Scoob.
Nel film la Misteri e Affini unirà le forze con gli altri eroi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia è reale.
Zac Efron (Fred Jones il leader della gang), Amanda Seyfried (la facoltosa e attraente Daphne Blake). Gina Rodriguez (Velma, il cervello del gruppo), Will Forte (Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente e miglior amico di Scooby). Frank Welker è la voce di Scooby sin dalla serie animata Scooby-Doo, dove sei tu? del 1969/70.
Oltre ai membri della Misteri e Affini troviamo: Ken Jeong (Dynomutt, il Cane Prodigio, un cane robot che può riprodurre con il suo corpo innumerevoli mezzi meccanici). Mentre dalla serie animata Capitan Cavey e le teen angels: Tracy Morgan (Capitan Cavey) e Kiersey Clemons (Dee Dee Skyes, il cervello delle Teen Angels).
Mark Wahlberg presterà la propria voce al supereroe Blue Falcon mentre Jason Isaacs doppierà Dick Dastardly.
Scoob verrà distribuito nelle sale americane nel maggio del 2020.
Fonte The Wrap
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.