L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anthony Hopkins tornerà al cinema col noir The Virtuoso

Anthony Hopkins tornerà al cinema col noir The Virtuoso

Di Giulio Frafuso

Il grande decano del piccolo e grande schermo Anthony Hopkins tornerà al cinema grazie al noir The Virtuoso, che sarà diretto da Nick Stagliano. Insieme a lui reciteranno anche Abbie Cornish (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e Anson Mount (Hell o the Wheels, Star Trek: Discovery). Le vendite dei diritti internazionali del progetto si terranno al prossimo, imminente Festival di Cannes.

La sceneggiatura di The Virtuoso è stata scritta da James C. Wolf, con una revisione dello stesso Stagliano. Al centro della storia un killer professionista (Mount) che deve scovare ed eliminare un ultimo bersaglio per onorare un debito nei confronti del suo mentore (Hopkins). C’è però un problema: l’uomo non ha un nome né una foto. Soltanto un luogo e un orario: le cinque del pomeriggio in un ristorante della città. Chi sarà dunque la persona da eliminare? Forse l’enigmatica cameriera (Cornish) che ha destato l’attenzione dell’assassino prezzolato?

Vincitore dell’Oscar per la leggendaria interpretazione di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli Innocenti, Anthony Hopkins ha recentemente ottenuto un enorme successo di critica e pubblico grazie a Westworld, serie TV targata HBO. Prossimamente lo vedremo in The Father insieme all’altro premio Oscar Olivia Colman.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.