L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anthony Hopkins tornerà al cinema col noir The Virtuoso

Anthony Hopkins tornerà al cinema col noir The Virtuoso

Di Giulio Frafuso

Il grande decano del piccolo e grande schermo Anthony Hopkins tornerà al cinema grazie al noir The Virtuoso, che sarà diretto da Nick Stagliano. Insieme a lui reciteranno anche Abbie Cornish (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e Anson Mount (Hell o the Wheels, Star Trek: Discovery). Le vendite dei diritti internazionali del progetto si terranno al prossimo, imminente Festival di Cannes.

La sceneggiatura di The Virtuoso è stata scritta da James C. Wolf, con una revisione dello stesso Stagliano. Al centro della storia un killer professionista (Mount) che deve scovare ed eliminare un ultimo bersaglio per onorare un debito nei confronti del suo mentore (Hopkins). C’è però un problema: l’uomo non ha un nome né una foto. Soltanto un luogo e un orario: le cinque del pomeriggio in un ristorante della città. Chi sarà dunque la persona da eliminare? Forse l’enigmatica cameriera (Cornish) che ha destato l’attenzione dell’assassino prezzolato?

Vincitore dell’Oscar per la leggendaria interpretazione di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli Innocenti, Anthony Hopkins ha recentemente ottenuto un enorme successo di critica e pubblico grazie a Westworld, serie TV targata HBO. Prossimamente lo vedremo in The Father insieme all’altro premio Oscar Olivia Colman.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.