L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciato il titolo di Minions 2, sarà The Rise of Gru

Annunciato il titolo di Minions 2, sarà The Rise of Gru

Di Marco Triolo

Sarà Minions: The Rise of Gru il titolo del sequel di Minions. Il film arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2020 e sarà diretto dal regista del primo capitolo, Kyle Balda, insieme a Brad Ableson.

Il primo Minions, spin-off della saga di Cattivissimo Me, finiva con un’apparizione di Gru, protagonista della saga madre, da ragazzino. Evidentemente, questo sequel si concentrerà sulla trasformazione di Gru nel supercattivo che conosciamo e sulla nascita della collaborazione tra Gru e i Minions.

IL RITORNO DEI MINIONS

Il film dei Minions, uscito nel 2015, raccontava invece la storia umana dal punto di vista degli ometti gialli che, nel corso dei secoli, hanno servito i più biechi supercattivi, eliminandoli accidentalmente. Dopo che il loro ultimo errore li lascia senza un leader malvagio, i coraggiosi Kevin, Stuart e Bob partono alla ricerca di un nuovo capo in giro per il mondo.

Alla regia di quel film c’erano Balda e Pierre Coffin, anche regista dei tre Cattivissimo Me. La sceneggiatura era stata scritta da Brian Lynch, sceneggiatore di Pets e Pets 2. Non si sa se Lynch tornerà allo script, mentre Coffin tornerà soltanto come doppiatore originale dei protagonisti.

IL FUTURO DELLA SAGA

Cattivissimo Me 3 ha superato il miliardo di dollari di incassi nel mondo, ma Minions ha fatto anche di meglio, raccogliendo un miliardo e 159 milioni. Non stupisce che Illumination Entertainment e Universal Pictures vogliano continuare a spremere il franchise. Con baby Gru, gli studios potrebbero anche essere intenzionati a sperimentare un’evoluzione della saga, ora che quella del Gru adulto sembra aver detto tutto. Anche se, in realtà, un Cattivissimo Me 4 è già stato annunciato.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)