L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 3: nuovo poster per il film che segna il ritorno della famosa bambola horror

Annabelle 3: nuovo poster per il film che segna il ritorno della famosa bambola horror

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo poster di Annabelle 3, il terzo capitolo della saga nata come spin-off di The Conjuring, in arrivo nelle nostre sale il 3 luglio.

La locandina mostra la (reale) bambola posseduta presente nella “stanza museo” dei ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Per la precisione in questo film la vedremo proprio arrivare nella “stanza museo” in questione…

Il nuovo poster di Annabelle 3

Lo sceneggiatore Gary Dauberman (The Nun – La Vocazione del Male, IT, Annabelle) dirige il suo primo lungometraggio nel franchise da 1,5 miliardi di dollari di The Conjuring. James Wan partecipa come produttore attraverso la sua società, la Atomic Monster.

La trama di Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato. Ma li attende una spietata notte di orrore. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Nel film recitano McKenna Grace (The Haunting of Hill House, Captain Marvel) nel ruolo di Judy. Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) è la sua babysitter Mary Ellen. Katie Sarife (Supernatural) interpreta l’amica tormentata Daniela. Patrick Wilson (The Conjuring, Insidious e Aquaman) e Vera Farmiga (The Conjuring, Insidious, Godzilla: King of the Monsters) riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.