L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 3: nuovo poster per il film che segna il ritorno della famosa bambola horror

Annabelle 3: nuovo poster per il film che segna il ritorno della famosa bambola horror

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo poster di Annabelle 3, il terzo capitolo della saga nata come spin-off di The Conjuring, in arrivo nelle nostre sale il 3 luglio.

La locandina mostra la (reale) bambola posseduta presente nella “stanza museo” dei ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Per la precisione in questo film la vedremo proprio arrivare nella “stanza museo” in questione…

Il nuovo poster di Annabelle 3

Lo sceneggiatore Gary Dauberman (The Nun – La Vocazione del Male, IT, Annabelle) dirige il suo primo lungometraggio nel franchise da 1,5 miliardi di dollari di The Conjuring. James Wan partecipa come produttore attraverso la sua società, la Atomic Monster.

La trama di Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato. Ma li attende una spietata notte di orrore. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Nel film recitano McKenna Grace (The Haunting of Hill House, Captain Marvel) nel ruolo di Judy. Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) è la sua babysitter Mary Ellen. Katie Sarife (Supernatural) interpreta l’amica tormentata Daniela. Patrick Wilson (The Conjuring, Insidious e Aquaman) e Vera Farmiga (The Conjuring, Insidious, Godzilla: King of the Monsters) riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

His Dark Materials: iniziate le riprese della stagione 3, prima foto dal set 22 Giugno 2021 - 18:54

Dafne Keen e Amir Wilson ci danno il benvenuto sul set della terza e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)