L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Mark Wahlberg e Jason Isaacs doppieranno lo Scooby-Doo animato

Anche Mark Wahlberg e Jason Isaacs doppieranno lo Scooby-Doo animato

Di Giulio Frafuso

Dopo Frank Welker, Will Forte, Gina Rodriguez e Tracy Morgan il nuovo film d’animazione dedicato al leggendario cane fifone Scooby-Doo ha trovato altri due doppiatori d’eccezione come Mark Wahlberg e Jason Isaacs. Il primo dei due rinomati attori presterà la propria voce al supereroe Blue Falcon, mentre Isaacs doppierà il celeberrimo “cattivo” Dick Dastardly. Alla Rodriguez andrà la parte di Velma, Forte doppierà Shaggy, mentre Morgan darà voce a Captain Caveman. A Wexler il compito di impersonare il canino protagonista.

Scoob (questo il titolo originale) sarà realizzato dalla Warner Bros. attraverso la sua divisione Warner Animation Group. regista del lungometraggio d’animazione sarà Tony Cervone con Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate nel ruolo di produttori. Il progetto uscirà nelle sale statunitensi il maggio del prossimo anno.

Jason Isaacs è sugli schermi italiani con il potente Attacco a Mumbai. Tra i suoi recenti successi c’è la prima stagione di Star Trek: Discovery per CBS All Access. Wahlberg ha recentemente interpretato due commedie per famiglie come Daddy’s Home 2 e Instant Family, quest’ultima accanto a Rose Byrne.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans – Deathstroke nel poster della stagione 2 21 Agosto 2019 - 19:15

Folti famigliari, nuovi look e le nuove entrate della seconda stagione di Titans ritratte nel nuovo poster dello show in arrivo a settembre su DC UNIVERSE

Timothée Chalamet è Enrico V nel poster del film Netflix The King 21 Agosto 2019 - 19:09

Timothee Chalamet è Enrico V nel poster di The King, il film Netflix diretto da David Michôd, che sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia.

Così parlò Rohan Kishibe – Annunciati 2 nuovi OAV di Le bizzarre avventure di JoJo 21 Agosto 2019 - 18:45

Due nuove storie di Così parlò Rohan Kishibe, spin-off di Le bizzarre avventure di JoJo, verranno animate per il mercato dell'home video

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.