L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Mark Wahlberg e Jason Isaacs doppieranno lo Scooby-Doo animato

Anche Mark Wahlberg e Jason Isaacs doppieranno lo Scooby-Doo animato

Di Giulio Frafuso

Dopo Frank Welker, Will Forte, Gina Rodriguez e Tracy Morgan il nuovo film d’animazione dedicato al leggendario cane fifone Scooby-Doo ha trovato altri due doppiatori d’eccezione come Mark Wahlberg e Jason Isaacs. Il primo dei due rinomati attori presterà la propria voce al supereroe Blue Falcon, mentre Isaacs doppierà il celeberrimo “cattivo” Dick Dastardly. Alla Rodriguez andrà la parte di Velma, Forte doppierà Shaggy, mentre Morgan darà voce a Captain Caveman. A Wexler il compito di impersonare il canino protagonista.

Scoob (questo il titolo originale) sarà realizzato dalla Warner Bros. attraverso la sua divisione Warner Animation Group. regista del lungometraggio d’animazione sarà Tony Cervone con Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate nel ruolo di produttori. Il progetto uscirà nelle sale statunitensi il maggio del prossimo anno.

Jason Isaacs è sugli schermi italiani con il potente Attacco a Mumbai. Tra i suoi recenti successi c’è la prima stagione di Star Trek: Discovery per CBS All Access. Wahlberg ha recentemente interpretato due commedie per famiglie come Daddy’s Home 2 e Instant Family, quest’ultima accanto a Rose Byrne.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Gabriel Luna sarà Tommy nella serie HBO 16 Aprile 2021 - 9:45

Gabriel Luna (Terminator: Destino oscuro) interpreterà Tommy, fratello minore di Joel, nella serie HBO tratta da The Last of Us.

Tutti i film horror in tv dal 16 al 22 aprile 16 Aprile 2021 - 9:43

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Aquaman 2 – Pilou Asbæk (Game of Thrones) entra nel cast 16 Aprile 2021 - 8:45

Pilou Asbæk (Euron Greyjoy in Game of Thrones) è in trattative finali per entrare nel cast di Aquaman 2, ma il suo ruolo non è stato rivelato.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.