L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Amandla Stenberg nella sere The Eddy di Damien Chazelle

Anche Amandla Stenberg nella sere The Eddy di Damien Chazelle

Di Giulio Frafuso

Dopo André Holland e Joanna Kulig anche il giovane talento di Amandla Stenberg è entrato in The Eddy, la serie che Damien Chazelle (Whiplash, La La Land, First Man) realizzerà per Netflix. Ambientato principalmente a Parigi, il musical-dramma sarà composto da otto episodi e racconterà la storia di un nightclub, del suo proprietario, dei suoi clienti e della sua città.

In The Eddy Amandla Stenberg avrà il ruolo di Julie, la figlia adolescente di di Elliott (Holland) che improvvisamente si presenta in città e lo costringe in un modo o nell’altro a fare i conti col proprio passato. La Kulig avrà invece il ruolo di Maja, una cantante con cui Elliott intrattiene una relazione amorosa piuttosto complessa da gestire.

Vincitore dell’Oscar per la regia del musical La La Land, Chazelle lavorerà quasi principalmente sulle sceneggiature di Jack Thorne (Wonder), che ha scritto molti degli episodi. The Eddy inizierà a essere girato questa primavera, per arrivare su Netflix il prossimo anno. Amandla Stenberg ha recentemente realizzato il notevole melodramma di impegno civile Il coraggio della verità.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.