L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Amandla Stenberg nella sere The Eddy di Damien Chazelle

Anche Amandla Stenberg nella sere The Eddy di Damien Chazelle

Di Giulio Frafuso

Dopo André Holland e Joanna Kulig anche il giovane talento di Amandla Stenberg è entrato in The Eddy, la serie che Damien Chazelle (Whiplash, La La Land, First Man) realizzerà per Netflix. Ambientato principalmente a Parigi, il musical-dramma sarà composto da otto episodi e racconterà la storia di un nightclub, del suo proprietario, dei suoi clienti e della sua città.

In The Eddy Amandla Stenberg avrà il ruolo di Julie, la figlia adolescente di di Elliott (Holland) che improvvisamente si presenta in città e lo costringe in un modo o nell’altro a fare i conti col proprio passato. La Kulig avrà invece il ruolo di Maja, una cantante con cui Elliott intrattiene una relazione amorosa piuttosto complessa da gestire.

Vincitore dell’Oscar per la regia del musical La La Land, Chazelle lavorerà quasi principalmente sulle sceneggiature di Jack Thorne (Wonder), che ha scritto molti degli episodi. The Eddy inizierà a essere girato questa primavera, per arrivare su Netflix il prossimo anno. Amandla Stenberg ha recentemente realizzato il notevole melodramma di impegno civile Il coraggio della verità.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Cina – Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero 14 Agosto 2020 - 22:51

Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero al box office cinese, nel suo quarto venerdì di ri-aperture.

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones 14 Agosto 2020 - 20:23

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live. Ecco il trailer.

Mulan: Christina Aguilera canta ‘Loyal Brave True’ per la colonna sonora del film Disney 14 Agosto 2020 - 20:09

Christina Aguilera canta 'Loyal Brave True' per la colonna sonora del film Disney Mulan. Ecco il videoclip della canzone.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.