Dopo André Holland e Joanna Kulig anche il giovane talento di Amandla Stenberg è entrato in The Eddy, la serie che Damien Chazelle (Whiplash, La La Land, First Man) realizzerà per Netflix. Ambientato principalmente a Parigi, il musical-dramma sarà composto da otto episodi e racconterà la storia di un nightclub, del suo proprietario, dei suoi clienti e della sua città.
In The Eddy Amandla Stenberg avrà il ruolo di Julie, la figlia adolescente di di Elliott (Holland) che improvvisamente si presenta in città e lo costringe in un modo o nell’altro a fare i conti col proprio passato. La Kulig avrà invece il ruolo di Maja, una cantante con cui Elliott intrattiene una relazione amorosa piuttosto complessa da gestire.
Vincitore dell’Oscar per la regia del musical La La Land, Chazelle lavorerà quasi principalmente sulle sceneggiature di Jack Thorne (Wonder), che ha scritto molti degli episodi. The Eddy inizierà a essere girato questa primavera, per arrivare su Netflix il prossimo anno. Amandla Stenberg ha recentemente realizzato il notevole melodramma di impegno civile Il coraggio della verità.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/41474]