L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amandla Stenberg protagonista del remake di Paura

Amandla Stenberg protagonista del remake di Paura

Di Marco Triolo

Amandla Stenberg sarà la protagonista di Fear, remake del thriller Paura del 1996. La star de Il coraggio della verità sostituirà molto probabilmente Reese Witherspoon nella nuova versione del film, scritta dallo sceneggiatore di Straight Outta Compton, Jonathan Herman.

L’originale Paura era diretto da James Foley, ben prima dei suoi giorni come regista di House of Cards e della saga Cinquanta sfumature (di cui ha diretto il secondo e il terzo capitolo). A interpretarlo erano Mark Wahlberg e la già citata Reese Witherspoon, entrambi agli inizi delle loro carriere di attori.

LA TRAMA DI PAURA

Al centro delle vicende del film c’è Nicole Walker, una sedicenne che incontra il più anziano David a una festa. I due si mettono insieme e tutto sembra andare per il meglio. Persino la famiglia di Nicole sembra essersi affezionata al ragazzo, e così Nicole decide di fare il passo successivo e fare sesso con David. Subito dopo, però, David si rivela geloso e violento, e Nicole decide di lasciarlo. Ma David non ha nessuna intenzione di accettare la fine della loro storia…

Amandla Stenberg ha iniziato a recitare da giovanissima, apparendo in Colombiana, Hunger Games e la serie Sleepy Hollow. Il suo primo ruolo importante è stato quello da co-protagonista nel dramma romantico Noi siamo tutto, per poi interpretare il successo Il coraggio della verità. Nel 2018 le è stato consegnato il Visibility Award della Human Rights Campaign, la più grande associazione LGBT d’America. Presto la vedremo in The Eddy, la serie Netflix del regista di La La Land, Damien Chazelle.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 risolverà parte della storia di Indy, dice Harrison Ford 17 Febbraio 2020 - 11:30

Harrison Ford torna a parlare di Indiana Jones 5, le cui riprese cominceranno quest'anno: a quanto pare, il film risolverà parte della storia di Indy...

Box Office: Sonic primo in America, Muccino conquista l’Italia 17 Febbraio 2020 - 11:28

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (14 febbraio - 16 febbraio).

The Mandalorian – La wrestler Sasha Banks nella stagione 2? 17 Febbraio 2020 - 10:30

Pare che la campionessa di wrestling Sasha Banks abbia girato alcune scene della seconda stagione di The Mandalorian, in uscita il prossimo ottobre su Disney+.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).