L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altri 2 show di Game of Thrones in sviluppo, uno è dedicato ai Targaryen!

Altri 2 show di Game of Thrones in sviluppo, uno è dedicato ai Targaryen!

Di Marlen Vazzoler

Negli ultimi due anni alla HBO si è lavorato allo sviluppo di cinque potenziali show di Game of Thrones, come sappiamo la proposta di Jane Goldman è in pre-produzione e presto verrà girato il pilot sulla leggendaria Lunga Notte.

Bryan Cogman ha recentemente confermato che la sua idea non vedrà la luce.

Altri due progetti in sviluppo

Credevamo che le restanti proposte sarebbero rimaste nel limbo fino a quando il progetto della Goldman non sarebbe andato in onda, ma George R. R. Martin ha fornito un nuovo aggiornamento a questo proposito.

Sul suo blog ‘Not A Blog’ ha rivelato che due proposte sono ancora in fase di sviluppo.

“Oh, e parlando di televisione, non credete a tutto ciò che leggete. Le notizie su Internet sono notoriamente inaffidabili. Abbiamo avuto cinque diversi successori di GAME OF THRONES in fase di sviluppo (non mi piace il termine “spinoff”) alla HBO, e tre di loro stanno ancora progredendo bene. Quello che non dovrei chiamare THE LONG NIGHT verrà girato più tardi quest’anno, e altri due show rimangono nella fase di sceneggiatura, ma sono in dirittura. Di cosa parlano? Non lo posso dire. Ma forse alcuni di voi dovrebbero prendere una copia di FIRE & BLOOD ed elaborare le vostre teorie.”

Sebbene siano in sviluppo, non è detto che queste due proposte vedranno mai la luce. E se anche diventeranno degli show, quando riusciremo a vederli? Verranno trasmessi alternativamente? Oppure prima andrà in onda uno, e poi il successivo?
Probabilmente dovremmo attendere dei mesi prima di scoprirlo. Ma una buona notizia c’è visto che la menzione di FIRE & BLOOD significa che una proposta è dedicata alla famiglia Targaryen!

Fonte Not A Blog

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.