L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altri 2 show di Game of Thrones in sviluppo, uno è dedicato ai Targaryen!

Altri 2 show di Game of Thrones in sviluppo, uno è dedicato ai Targaryen!

Di Marlen Vazzoler

Negli ultimi due anni alla HBO si è lavorato allo sviluppo di cinque potenziali show di Game of Thrones, come sappiamo la proposta di Jane Goldman è in pre-produzione e presto verrà girato il pilot sulla leggendaria Lunga Notte.

Bryan Cogman ha recentemente confermato che la sua idea non vedrà la luce.

Altri due progetti in sviluppo

Credevamo che le restanti proposte sarebbero rimaste nel limbo fino a quando il progetto della Goldman non sarebbe andato in onda, ma George R. R. Martin ha fornito un nuovo aggiornamento a questo proposito.

Sul suo blog ‘Not A Blog’ ha rivelato che due proposte sono ancora in fase di sviluppo.

“Oh, e parlando di televisione, non credete a tutto ciò che leggete. Le notizie su Internet sono notoriamente inaffidabili. Abbiamo avuto cinque diversi successori di GAME OF THRONES in fase di sviluppo (non mi piace il termine “spinoff”) alla HBO, e tre di loro stanno ancora progredendo bene. Quello che non dovrei chiamare THE LONG NIGHT verrà girato più tardi quest’anno, e altri due show rimangono nella fase di sceneggiatura, ma sono in dirittura. Di cosa parlano? Non lo posso dire. Ma forse alcuni di voi dovrebbero prendere una copia di FIRE & BLOOD ed elaborare le vostre teorie.”

Sebbene siano in sviluppo, non è detto che queste due proposte vedranno mai la luce. E se anche diventeranno degli show, quando riusciremo a vederli? Verranno trasmessi alternativamente? Oppure prima andrà in onda uno, e poi il successivo?
Probabilmente dovremmo attendere dei mesi prima di scoprirlo. Ma una buona notizia c’è visto che la menzione di FIRE & BLOOD significa che una proposta è dedicata alla famiglia Targaryen!

Fonte Not A Blog

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.