Negli ultimi due anni alla HBO si è lavorato allo sviluppo di cinque potenziali show di Game of Thrones, come sappiamo la proposta di Jane Goldman è in pre-produzione e presto verrà girato il pilot sulla leggendaria Lunga Notte.
Bryan Cogman ha recentemente confermato che la sua idea non vedrà la luce.
Credevamo che le restanti proposte sarebbero rimaste nel limbo fino a quando il progetto della Goldman non sarebbe andato in onda, ma George R. R. Martin ha fornito un nuovo aggiornamento a questo proposito.
Sul suo blog ‘Not A Blog’ ha rivelato che due proposte sono ancora in fase di sviluppo.
“Oh, e parlando di televisione, non credete a tutto ciò che leggete. Le notizie su Internet sono notoriamente inaffidabili. Abbiamo avuto cinque diversi successori di GAME OF THRONES in fase di sviluppo (non mi piace il termine “spinoff”) alla HBO, e tre di loro stanno ancora progredendo bene. Quello che non dovrei chiamare THE LONG NIGHT verrà girato più tardi quest’anno, e altri due show rimangono nella fase di sceneggiatura, ma sono in dirittura. Di cosa parlano? Non lo posso dire. Ma forse alcuni di voi dovrebbero prendere una copia di FIRE & BLOOD ed elaborare le vostre teorie.”
Sebbene siano in sviluppo, non è detto che queste due proposte vedranno mai la luce. E se anche diventeranno degli show, quando riusciremo a vederli? Verranno trasmessi alternativamente? Oppure prima andrà in onda uno, e poi il successivo?
Probabilmente dovremmo attendere dei mesi prima di scoprirlo. Ma una buona notizia c’è visto che la menzione di FIRE & BLOOD significa che una proposta è dedicata alla famiglia Targaryen!
Fonte Not A Blog
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.