L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Allison Janney  torna a lavorare con Tate Taylor in Breaking News In Yuba County

Allison Janney torna a lavorare con Tate Taylor in Breaking News In Yuba County

Di Giulio Frafuso

La magnifica e bravissima Allison Janney tornerà a recitare per il suo grande amico Tate Taylor nel prossimo Breaking News in Yuba County. L’attire ha già collaborato con l’attore/regista in The Help e La ragazza sul treno. Nel cast di questa commedia drammatica ci sarà un cast all-star tutto al femminile composto anche da Mila Kunis (Bad Moms), Regina Hall (Girls Trip), Awkwafina (Crazy Rich Asians), Samira Wiley (Orange Is The New Black), Juliette Lewis (August: Osage County), Ellen Barkin (Animal Kingdom).

Le riprese del film inizieranno in Mississippi il mese prossimo. La sceneggiatura è stata scritta da Amanda Idoko. Allison Janney avrà il ruolo di una donna che scopre il tradimento del marito, il che causa all’uomo un attacco di cuore fatale. La donna decide di seppellire il corpo e approfittarsi del fatto che è diventata famosa dopo aver denunciato la scomparsa del marito. Il problema arriva quando un detective (Regina Hall) e la sua sorellastra (Mila Kunis) iniziano a fiutare qualcosa di storto…

Tate Taylor ha già diretto altri due film nel frattempo: Eve con Jessica Chastain e Ma con Octavia Spencer. Vincitrice dell’Oscar grazie a Io, Tonya, Allison Janney ha recitato in opere di enorme spessore quali American Beauty, Juno, Tempesta di ghiaccio, Big Night, Hairspray.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Becoming Elizabeth: svelato il cast del royal drama targato Starz 12 Maggio 2021 - 12:00

Sono iniziate le riprese di Becoming Elizabeth, il nuovo royal drama targato Starz che racconterà i primi anni del regno di Elisabetta I. Ecco il cast.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.