L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Akira: a luglio le riprese del live-action di Taika Waititi?

Akira: a luglio le riprese del live-action di Taika Waititi?

Di Filippo Magnifico

Dopo oltre 10 anni di tira e molla, sembra proprio che la versione live action di Akira, il manga cult di Katsuhiro Otomo, si pronta per vedere la luce.

Taika Waititi regista del live-action di Akira

Lo scorso aprile la conferma che il film verrà girato in California e che dietro la macchina da presa ci sarà Taika Waititi il regista di Thor: Ragnarok. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da DiscussingFilm: secondo il sito le riprese inizieranno il prossimo 15 luglio in quel di Los Angeles. Michael Golamco (Always be my Maybe) viene inoltre accreditato come co-sceneggiatore insieme a Taika Waititi. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Un progetto di cui si parla da anni

Ricordiamo che molti sono i registi che nel corso del tempo sono stati accostati a questo progetto, come Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite), David Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio), Jaume Collet-Serra (Paradise Beach – Dentro l’incubo), George Miller (Mad Max) e Jordan Peele (Scappa – Get Out). Tutti, per un motivo o per l’altro, hanno dovuto rinunciare. Taika Waititi seguirà il loro esempio? Non possiamo fare altro che attendere il primo ciak per scoprirlo…

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.