L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra con Brad Pitt scompare dal calendario delle uscite statunitensi

Ad Astra con Brad Pitt scompare dal calendario delle uscite statunitensi

Di Giulio Frafuso

La Disney ha ritirato Ad Astra (progetto della 20th Century Fox) dall’uscita nelle sale cinematografiche americane fissata per il prossimo 24 maggio. L’uscita del film è stata rimandata a tempo indeterminato. Diretto da James Gray e interpretato da Brad Pitt, Ad Astra avrebbe potuto essere presentato in anteprima mondiale all’imminente Festival di Cannes, ma voci non confermate dicono che ciò non sia successo perché c’è ancora molto lavoro da fare sugli effetti speciali dello sci-fi.

All’inizio il film di Gray doveva uscire lo scorso gennaio, ma non se ne fece più nulla. Ora l’ipotesi più accreditata è che lo vedremo in autunno, sempre che la post-produzione sia terminata. Che sia una mossa per farlo partecipare agli Oscar? Questa sembra l’ipotesi più ottimista. La peggiore è invece che la produzione sia stata turbolenta e che Ad Astra non sia venuto bene come si sperava. Non sarebbe la prima volta che problemi di questo tipo incorrano in un film di James Gray. Anche il precedente The Lost City of Z ha cambiato cast ed è stato rimandato molte volte. A interpretarlo all’inizio doveva essere proprio Brad Pitt…

La storia di Ad Astra è quella dell’astronauta Roy McBride (Pitt) che viaggia fino ai confini del sistema solare per risolvere un mistero che potrebbe salvare l’umanità intera. Nel cast figurano anche Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Jamie Kennedy e Donald Sutherland.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.