L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wine Country – Il trailer del film di Amy Poehler, su Netflix dal 10 maggio

Wine Country – Il trailer del film di Amy Poehler, su Netflix dal 10 maggio

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Wine Country, commedia di Amy Poehler che uscirà il prossimo 10 maggio sulla piattaforma on-line.

Il film riunisce alcune grandi veterane del Saturday Night Live, che interpretano un gruppo di amiche in viaggio per la Contea di Napa, in California: si tratta di una celebre regione vinicola, e le sei donne non mancheranno di approfittarne. Durante la vacanza, però, le incertezze della vita reale metteranno in discussione i loro rapporti. Oltre alla stessa Amy Poehler, il gruppo è composto da Maya Rudolph, Rachel Dratch, Ana Gasteyer, Paula Pell ed Emily Spivey.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in lingua originale.

Il trailer italiano

Il trailer in inglese

Il poster

Wine Country

La sinossi ufficiale

In onore del 50° compleanno di Rebecca (Rachel Dratch), Abby (Amy Poehler) organizza un viaggio nella pittoresca Napa con le migliori amiche di sempre. La stacanovista Catherine (Ana Gasteyer), la convalescente Val (Paula Pell), la casalinga Jenny (Emily Spivey) e la mamma stufa Naomi (Maya Rudolph) non vedono l’ora di potersi rilassare e ristabilire i contatti. Ma dopo qualche bicchiere di vino, le incertezze della vita reale si intromettono tra le battute e i pettegolezzi, spingendo le protagoniste a mettere in discussione l’amicizia e il futuro.

Cast e sceneggiatura

Nel cast di Wine Country figurano anche Cherry Jones, Jason Schwartzman, Liz Cackowski e Tina Fey, altra veterana del Saturday Night Live.

La sceneggiatura è opera di Liz Cackowski ed Emily Spivey.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.