L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If? Peggy Carter diventerà Captain America nel primo episodio della serie per Disney+

What If? Peggy Carter diventerà Captain America nel primo episodio della serie per Disney+

Di Filippo Magnifico

Dopo la presentazione ufficiale continuano ad arrivare news su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

Le ultime riguardano la serie animata basata sulla testata What If. Supervisionata da Kevin Feige e dai Marvel Studios, questa produzione non racconterà storie canoniche legate all’universo Marvel ma esplorerà realtà parallele all’insegna del “What If?“.

E se Peggy Carter fosse Captain America

Stando a quanto riportato da CBM, il primo episodio della serie ruoterà attorno ad un quesito: e se fosse stata Peggy Carter a diventare Captain America? In un contesto simile vedremo anche un rachitico Steve Rogers, intento a combattere accanto alla sua Peggy grazie all’uso di una super armatura.

Non è ancora chiaro se Hayley Atwell tornerà per doppiare il suo personaggio, così come Chris Evans. Ricordiamo che un altro possibile episodio dovrebbe ruotare attorno ad un’altra domanda: cosa sarebbe successo se Loki avesse trovato il martello di Thor?

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.