L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Veronica Mars tornerà a luglio, il teaser con Kristen Bell

Veronica Mars tornerà a luglio, il teaser con Kristen Bell

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Tyler Alvarez da American Vandal a Veronica Mars

Hulu ha rivelato su Twitter che Veronica Mars tornerà a luglio con un brevissimo teaser che mostra Kristen Bell mentre prepara la sua borsa:

La trama del revival:

Alcuni ragazzi che stanno trascorrendo lo spring-break a Neptune vengono uccisi e questo mette seriamente in crisi l’industria del turismo della città. I genitori di una delle vittime si rivolgono alla Mars Investigations per trovare il killer. Veronica dovrà fare i conti con un fitto mistero che coinvolge sia la ricca elite del paese che la classe media.

Il Cast

Nel cast torneranno Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield e Daran Norris. Con loro anche le new entry Dawn Lewis, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr., Izabela Vidovic, Tyler Alvarez e il premio Oscar J.K. Simmons. L’attore interpreterà un personaggio di nome Clyde Prickett, un ex truffatore che ha passato 10 anni in galera e che gestisce gli affari sporchi dei Casablancas.

Il creatore Rob Thomas ha sceneggiato il primo episodio ed è uno dei produttori esecutivi con Kristen Bell, Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge.

Veronica Mars debutterà sulla piattaforma HULU il 26 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Law & Order: licenziato uno sceneggiatore, aveva minacciato i manifestanti 3 Giugno 2020 - 17:45

Lo sceneggiatore Craig Gore aveva postato un'immagine di se stesso armato e pronto a sparare ai "saccheggiatori"

Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!” 3 Giugno 2020 - 16:57

Anche Seth Rogen si è schierato dalla parte di George Floyd, e lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram un messaggio chiaro e inequivocabile.

Un cielo buio e senza fine: la recensione di The Vast of Night 3 Giugno 2020 - 16:15

Disponibile su Amazon Prime Video, The Vast of Night è un film di fantascienza indie che omaggia Ai confini della realtà, caratterizzato da una regia raffinata e un'atmosfera immersiva.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.