Cinema Casting

Un piccolo ruolo per Christoph Waltz e Bill Murray in The French Dispatch

Pubblicato il 15 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The French Dispatch: anche Kate Winslet nel nuovo film di Wes Anderson?

Parlando del casting di The French Dispatch con il sito francese Charente Libre, il regista Wes Anderson ha fornito nuove informazioni sul casting:

“Ci sono molti attori con cui ho lavorato per molto tempo. Sono fortunato che accettino di partecipare anche per una breve apparizione.
Ma non avevo mai lavorato con Benicio Del Toro, Timothy Chalamet, Lyna Khoudri o Guillaume Gallienne che è eccezionale. Ed è incredibile avere qualcuno come Christoph Waltz (Alita) che accetta di venire per una scena. Grazie a lui, è la migliore.”

Anche Bill Murray avrà un piccolo ruolo, l’attore doveva venire ad Angoulême una volta sola, ma ha insistito per tornare:

“La seconda volta è rimasto una settimana per un solo giorno di riprese”.

Per quanto riguarda la trama, il regista spiega:

“Un giornalista americano di stanza in Francia crea la sua rivista.È più un ritratto di quest’uomo, di questo giornalista che combatte per scrivere quello che vuole scrivere. Non è un film sulla libertà di stampa, ma quando parli di giornalisti parli anche di quello che succede nel mondo reale.”

La data di uscita non è stata ancora fornita, ma Anderson crede che la pellicola potrebbe essere pronta per la fine dell’anno.

Fonte Charente Libre

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.