Cinema Attualità Cinecomic

Un giocatore di Football spoilera il finale di Avengers: Endgame sui Social Media (e diventa l’uomo più odiato d’America)

Pubblicato il 28 aprile 2019 di Filippo Magnifico

Per alcune persone le regole sui film e gli spoiler sono valide solo finché il film in questione non l’hanno visto loro. Sembra sia questo il casto di LeSean McCoy, giocatore di football americano statunitense che come molti altri nel mondo attendeva con ansia Avengers: Endgame.

Venerdì, giorno di uscita negli Stati Uniti, “Shady – questo il suo soprannome – si è precipitato in sala per ammirare la nuova avventura cinematografica del super gruppo Marvel. Con lui il suo giovane figlio. Inutile dire che l’emozione era tanta. Cosa dimostrata anche dalle prime immagini pubblicate su Instagram.

Arrivato alla fine del film, LeSean McCoy, che ha 734.000 follower su Twitter e circa mezzo milione su Instagram, ha deciso di condividere i suoi sentimenti con il mondo, pubblicando una serie tweet particolarmente espliciti. Il giocatore ha praticamente fatto riferimento, senza giri di parole, in maniera particolarmente diretta, al momento più importante del film (scrivendo oltretutto male il nome di un personaggio). Non contento ha anche pubblicato un video su Instagram, ripetendo più volte, in maniera chiarissima, lo spoiler in questione.

Scontata l’ira di tutti i fan che non avevano ancora visto il film. LeSean McCoy ha poi rimosso i post incriminati dai suoi social media. Ma il web non dimentica!
Noi ci fermiamo qui, se avete visto il film e siete curiosi di capire quale momento importante ha rivelato il giocatore, vi invitiamo a seguire questo link. Qui sotto trovate invece le reazioni del popolo del web.

LEGGI ANCHE:

Avengers: Endgame, alba e tramonto nel MCU: la recensione
Avengers Endgame: Tutte le teorie smentite
Dopo Avengers: Endgame – Il Futuro del Marvel Cinematic Universe
Avengers: Endgame – Chi è QUEL ragazzo che si vede alla fine?

La trama di Avengers: Endgame

La situazione sulla Terra è molto tetra. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.

Il semidio non farà altro che espandere il suo dominio tirannico… a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere il tempo di piangere i propri lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i membri superstiti degli eroi più potenti della Terra, arruolando inoltre i servigi di Capitan Marvel (Brie Larson).

Insieme, devono trovare un modo per riportare indietro i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Folle Titano, o subire un’esistenza priva di speranza.

Avengers: Endgame, in arrivo nelle nostre sale il 24 aprile 2019, chiuderà la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il cast di Avengers: Endgame

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.