L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BLUE LYNX annuncia il film di Twittering Birds Never Fly, teaser e visual

BLUE LYNX annuncia il film di Twittering Birds Never Fly, teaser e visual

Di Marlen Vazzoler

Martedì l’emittente giapponese Fuji TV ha lanciato una nuova etichetta per la produzione di anime: Blue Lynx, la cui produzione sarà incentrata su storie boys-love (BL). Con questo termine ci riferiamo a storie d’amore tra due ragazzi o uomini narrate nei manga o negli anime.

Twittering Birds Never Fly diventa un film

Il manga Twittering Birds Never Fly (Saezuru Tori wa Habatakanai) di Yoneda Kou, pubblicato in Italia dalla casa editrice Flashbook, verrà adattato per il grande schermo.

Intitolato Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather verrà animato dallo studio GRIZZLY (Yarichin Bitch-bu).

Teaser di Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather

Considerando che vediamo la cicatrice sul volto di Domeki, ci chiediamo se abbiano intenzione di narrare l’intera serie.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il film verrà diretto da Kaori Makita (Yuri!!! on Ice, regista unità in Banana Fish). La sceneggiatura è opera di Hiroshi Seko (Banana Fish, Mob Psycho 100 II), le musiche verranno composte dal trio H ZETTRIO.

La visual ritrae i due protagonisti: in primo piano Yashiro mentre in fondo vediamo Domeki.

Twittering Birds Never Fly

Il manga

Yashiro è un giovane boss della malavita, nonché presidente delle Industrie Shinsei, un uomo tutto d’un pezzo che non lascia mai trapelare alcun sentimento. La sua vita prende una piega inattesa in seguito all’incontro con Doumeki, ex poliziotto dall’oscuro e tormentato passato che diventa il suo nuovo assistente e guardia del corpo.
Yashiro aveva deciso di evitare ogni coinvolgimento con i propri sottoposti, ma, senza una precisa ragione, rimane affascinato da Domeki. Ma se è vero che Yashiro è un masochista pervertito e lussurioso, è altrettanto vero che Domeki è afflitto da problemi che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva. Yashiro vive perennemente in conflitto con sé stesso, mentre Domeki gli obbedisce quasi in maniera troppo sincera.

A maggio verrà pubblicato il sesto volume in Giappone, la serializzazione del manga è ancora in corso sulla rivista ihr HertZ della casa editrice Taiyoh Tosho. Nel numerosi CD drama Tarusuke Shingaki e Wataru Hatano hanno doppiato rispettivamente Yashiro e Domeki.

Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather verrà distribuito nelle sale giapponesi questo inverno.

Fonti Blue Lynx, Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.