L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tsukiyama vuole mangiare Kaneki nel primo trailer di Tokyo Ghoul【S】

Tsukiyama vuole mangiare Kaneki nel primo trailer di Tokyo Ghoul【S】

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tokyo Ghoul 2 uscirà nel 2019, teaser trailer

Con il lancio del primo trailer del seguito del live action di Tokyo Ghoul, è stato rivelato il titolo ufficiale della pellicola: Tokyo Ghoul【S】. Inoltre è stato introdotto il personaggio di Shū Tsukiyama interpretato da Shouta Matsuda (Ikigami, Afro Tanaka), l’antagonista principale del film.

Nel manga (pubblicato da J-POP) di Sui Ishida il ghoul della 20ma Circoscrizione conosciuto come ‘il Gourmet’, dopo una visita al bar Anteiku, prova un particolare interesse per lo speciale ‘odore’ di Kaneki e decide di invitarlo in un ristorante esclusivo. I due si troveranno a combattere l’uno contro l’altro.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

poster di Tokyo Ghoul【S】

Masataka Kubota (Light Yagami nello show live action di Death Note) riprende i panni di Ken Kaneki. Maika Yamamoto (Kaede Kayano nei film live action di Assassination Classroom) sostituisce Fumika Shimizu nei panni di Touka Kirishima.

Tokyo Ghoul【S】

Shunya Shiraishi è Nishiki Nishio

Tokyo Ghoul【S】

Kai Ogasawara è Hideyoshi “Hide” Nagachika

Tokyo Ghoul【S】

Hiyori Sakurada è Hinami Fueguchi

Tokyo Ghoul【S】

Nobuyuki Suzuki è Kōtarō Amon

Tokyo Ghoul【S】

Minosuke Bandō è Uta

Tokyo Ghoul【S】

Kunio Murai è Yoshimura

Tokyo Ghoul【S】

Shuntarō Yanagi è Renji Yomo

Tokyo Ghoul【S】

Nana Mori interpreta Yoriko Kosaka al posto di Seika Furuhata

Tokyo Ghoul【S】

Mai Kiryū è Kimi Nishino

Tokyo Ghoul【S】

Jiyoung è itori

Tokyo Ghoul【S】

Tokyo Ghoul【S】, diretto ancora una volta da Kentarô Hagiwara, verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 19 luglio. Il primo film è stato distribuito in Italia da Dynit.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.