L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trovata l’interprete di Lady Diana in The Crown

Trovata l’interprete di Lady Diana in The Crown

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher nella quarta stagione di The Crown

Netflix ha scelto l’esordiente Emma Corrin come interprete di Lady Diana, la futura principessa del Galles. Il personaggio verrà introdotto nella quarta stagione di The Crown. Peter Morgan creatore dello show, ha dichiarato:

“Emma è un talento geniale che immediatamente ci ha affascinato quando è venuta per la parte di Diana Spencer. Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza di una giovane Diana, ha anche, in abbondanza, la gamma e la complessità per interpretare una donna straordinaria che è passata da anonima adolescente alla donna più iconica della sua generazione”.

La Corrin ha aggiunto:

“Sono molto emozionata ed onorata di entrare a far parte di The Crown per la sua quarta stagione.
Sono stata incollata allo show sin dal primo episodio e pensare che ora sto entrando in questa incredibile e talentuosa famiglia di attori è semplicemente surreale. La principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e stimolante. Avere la possibilità di esplorarla attraverso la scrittura di Peter Morgan è un’opportunità eccezionale, e mi impegnerò a renderle giustizia!”

Corrin debutterà molto presto nel suo primo film, Misbehaviour, un dramma storico che segue un gruppo di donne del Movimento di liberazione delle donne che cercò di interrompere la competizione di Miss Mondo, che si tenne a Londra nel 1970.
In televisione la vedremo come personaggio regolare nello show Pennyworth, il prequel sul maggiordomo Alfred Pennyworth.

Cambio di cast

La terza stagione debutterà su Netflix verso la fine dell’anno e sarà incentrata sull’era Wilson (1964-1970, 1974-1976) mentre la quarta coprirà Margaret Thatcher e Lady Diana.

Lo show farà un salto temporale di alcuni anni, di conseguenza ci saranno dei cambiamenti nel cast: Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies interpreterà il Principe Filippo al posto di Matt Smith. Con loro anche Helena Bonham-Carter (la principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Gillian Anderson (Margaret Thatcher) e Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles).

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.