Dalla Cina arrivano due nuovi poster dedicati al film POKÉMON Detective Pikachu che ritraggono Snorlax, Psyduck,
Jigglypuff, Snubbull, Charmander, Aipom, Mr. Mime, Ludicolo assieme ai due protagonisti: Pikachu e Tim.
Oltre a queste due locandine ne è arrivata online una terza che immortala solo Tim, di spalle, e Pikachu che guarda verso di noi, di notte a Ryme City:
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.
Justice Smith (Jurassic World: Fallen Kingdom) nel ruolo di Tim; Kathryn Newton (Lady Bird, TV’s Big Little Lies) nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; e il candidato Oscar Ken Watanabe (Godzilla, The Last Samurai) nel ruolo del tenente Yoshida.
Pokémon: POKÉMON Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019. Il film è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, mentre in Giappone da Toho Company, Ltd. ed in Cina da Legendary East.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.